Buonasera, chiedo suggerimenti.
Ho acquistato un van Spacetourer nuovo, che a distanza di 36 ore ha manifestato un’anomalia al motore e si è rotta la serratura della porta elettrica posteriore destra.
Il concessionario ha la macchina da più di 10 giorni e il pezzo non si sa se c’è se è stato perso o cos’altro.
Io sono stato costretto a noleggiare un’auto perché non mi è stata concessa un’auto sostitutiva.
Sono arrabbiato e deluso voglio restituire la macchina. Ho letto che sono ancora in tempo.
Qualcuno sa darmi indicazioni?
È mai successo a qualcun’altro?
Grazie
Ho acquistato un van Spacetourer nuovo, che a distanza di 36 ore ha manifestato un’anomalia al motore e si è rotta la serratura della porta elettrica posteriore destra.
Il concessionario ha la macchina da più di 10 giorni e il pezzo non si sa se c’è se è stato perso o cos’altro.
Io sono stato costretto a noleggiare un’auto perché non mi è stata concessa un’auto sostitutiva.
Sono arrabbiato e deluso voglio restituire la macchina. Ho letto che sono ancora in tempo.
Qualcuno sa darmi indicazioni?
È mai successo a qualcun’altro?
Grazie