Sta facendo le cose in grande ma 4 marchi mi sembra un'esagerazione.
dovrei passarmi il tempo a guardare bene le auto, ho l'impressione che oltre a importare e modificare le Chery e Jac adesso ha aggiunto anche il marchio Baic (appunto la jeep della ICKX), comunque i suv a marchio SportEquipe mi piacciono e la piccola citycar elettrica dovrebbe essere un progetto interamente italiano costruito a Macchia D'Isernia. Anche secondo me 4 marchi cominciano a diventare un pò difficili da gestire a maggior ragione che si parla di rete di vendita diversificata....vedremo....Ambizioso...Ma la ICXX è derivata da una copia cinese del Wrangler ? Pare comunque un mezzo interessante....
Ambizioso...Ma la ICXX è derivata da una copia cinese del Wrangler ? Pare comunque un mezzo interessante....
Per essere precisi, fanno sostituire il paraurti con uno più brutto forse disegnato in Italia, ma prodotto comunque in Cina.Nulla è derivato, sono solo rebranding di auto cinesi a cui sostituiscono il paraurti anteriore con uno più brutto.
Il classico ultimo bottone della camicia attaccato in Italia per dire "Made in Italy".
ha più modelli il gruppo DR che il gruppo FiatSta facendo le cose in grande ma 4 marchi mi sembra un'esagerazione.
Su questo non ci piove! Tra l'altro sono anche più recenti. E te lo dico da "fiattaro" (126-Uno mk2-Punto Classic-Panda mk3 ed ora 500L).ha più modelli il gruppo DR che il gruppo Fiat![]()
Ho lavorato nel campo dell'abbigliamento; arrivavano i jeans da Bucarest, in fase di confezionamento.....diventavano magicamente "Made in Italy".Nulla è derivato, sono solo rebranding di auto cinesi a cui sostituiscono il paraurti anteriore con uno più brutto.
Il classico ultimo bottone della camicia attaccato in Italia per dire "Made in Italy".
Purtroppo i produttori (quelli che davvero producono per o vari marchi) poi chiudono. Ma l'italiano medio è così preferisce risparmiare 20 euro e far buttare l'abito l'anno dopo. Oltre a far impoverire l'Italia. Sconteremo tutto purtroppo.Ho lavorato nel campo dell'abbigliamento; arrivavano i jeans da Bucarest, in fase di confezionamento.....diventavano magicamente "Made in Italy".
Stiamo già scontando tutto, ma il peggio deve ancora arrivare.....Purtroppo i produttori (quelli che davvero producono per o vari marchi) poi chiudono. Ma l'italiano medio è così preferisce risparmiare 20 euro e far buttare l'abito l'anno dopo. Oltre a far impoverire l'Italia. Sconteremo tutto purtroppo.
È l'inizio del peggio. E nonostante dr mi sia simpatica, è solo uno dei segni.Stiamo già scontando tutto, ma il peggio deve ancora arrivare.....
Dalla mie parti, i suv MG cominciano a vedersi; ne ho già contati 5.DR e un pò la Benelli dell'automobile ma ci sono altri marchi a cui si è aperta una porticina dall'opportunità dei prodotti cinesi ed elettrici, vedo riesumare qualche marchio e qualche altro viene creato dal nulla. Per esempio ieri ho visto un suv della MG
ExPug24 - 56 minuti fa
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa