per la mia statistica voto audi. ne trovo a frotte di tèstoline di m che guidano questi cassonetti, dai ragazzini con l'a3 ai vecchi con l'a6, e molti pensano 2 cose: di avere un auto sportiva o prestazionale (e qua scappano le risate), e di avere una gran fretta.
e ultimo di avere un auto fìga, visto che da alcuni servizi in tv ho visto che viene regalata a tutti i calciatori (non penso che le paghino visto che sono costretti a girare tutti con la stessa auto).
i suv li vedo in calo a livello zarraggine stradale, forse perche' ormai li guidano la maggioranza donne.
in città un voto l'avrebbe meritato le nanomacchine, smart, penso siano i figli di quelli delle audi di prima...:-D
si sa' che le colpe dei padri ricadono piu' o meno sempre sui figli, e l'età mette ulteriore benzina sul fuoco.
ma tra audi e smart voto audi.
ci aggiungo il motorino piu' truzzo del secolo, che nel paese dove sono io e' di gran lunga il piu' venduto anche se costa piu' della maggioranza delle moto, ed è lo yamaha 500. 11 mila euros per un motorino automatico che fa' tanto fìgo e tanto sportivo, poi con i terminali da 100db ancora di piu'. nel mio comune che avra' 20mila abitanti ci saranno almeno 50 tmax! tutti ovviamente fracassoni. addio timpani. penso che il tmax nella realta' di milano sud sia nettamente il re della truzzata, penso batta anche ogni auto.