Oh la la ha scritto:Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..,diceva Johann Wolfgang Goethe, ispirandomi all'ottocentesco poeta tedesco ho pensato di aprire questo topic....
La scelta dell'auto in realtà si rivela molto di più di quanto possiamo pensare.., di conseguenza le nostre auto potrebbero rispecchiare in qualche modo il nostro stile di vita, la nostra personalità le nostre prospettive ecc.
Una marca dovrebbe evocare nella mente dell'acquirente alcuni attributi.., ad esempio Mercedes richiama l'idea di un'auto ben progettata, robusta , ben fatta e costosa ecc.
La sicurezza ? una costante nel modo Volvo di fare automobili ..
Una marca dovrebbe anche esprimere quei valori ai quali si richiama l'impresa , cioè l'innovazione tecnologica, l'efficienza ecc..
Sono convinto che la marche sono solidamente affermate quando il loro stesso nome evoca nella mente delle persone significati positivi per quanto concerne gli attributi , i vantaggi forniti , i valori aziendali , la personalità ecc![]()
conosco di vista due tipi che hanno la porsche...due buzzurri che non ti dico. Come il 95% dei possessori delle suddette auto.