Vero,anche se non capisci che questo non c'entra nulla.S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
un po' come con MiTo.![]()
d15/11 ha scritto:
S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
Mi hai messo di buon umore,sempre un piacere leggere un vero Alfista.Merosi1910 ha scritto:S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
Ironia fuori luogo e che dimostra una totale mancanza di conoscenza delle cose. L'Alfa era una grande industria italiana. Ha prodotto, nella sua storia secolare, autocarri, autobus, motori per aerei, e non solo. Non hai mai visto un 4 assi mercedes girare in strada ? o uno sprinter mercedes ? o un Volvo ? Doveva e poteva essere ancora così anche per Alfa, ma qualcuno ha deciso di annientarla.
Ah dimenticavo........MALEDETTA FIAT
75TURBO-TP ha scritto:Mi hai messo di buon umore,sempre un piacere leggere un vero Alfista.Merosi1910 ha scritto:S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
Ironia fuori luogo e che dimostra una totale mancanza di conoscenza delle cose. L'Alfa era una grande industria italiana. Ha prodotto, nella sua storia secolare, autocarri, autobus, motori per aerei, e non solo. Non hai mai visto un 4 assi mercedes girare in strada ? o uno sprinter mercedes ? o un Volvo ? Doveva e poteva essere ancora così anche per Alfa, ma qualcuno ha deciso di annientarla.
Ah dimenticavo........MALEDETTA FIAT![]()
Ci sono libri dove si puo' capire invece di fantasticare,ma credo che fanno finta di non sapere quante,volte ne abbiamo parlato?Merosi1910 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi hai messo di buon umore,sempre un piacere leggere un vero Alfista.Merosi1910 ha scritto:S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
Ah dimenticavo........MALEDETTA FIAT![]()
Ciao 75.A questi ragazzi mancano proprio le basi, le fondamenta, oppure fanno finta di non sapere. Purtroppo devo scappare, ciao alla prossima.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa