Vero,anche se non capisci che questo non c'entra nulla.S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
un po' come con MiTo.
d15/11 ha scritto:
S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
un po' come con MiTo.
Mi hai messo di buon umore,sempre un piacere leggere un vero Alfista.Merosi1910 ha scritto:S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
un po' come con MiTo.
Ironia fuori luogo e che dimostra una totale mancanza di conoscenza delle cose. L'Alfa era una grande industria italiana. Ha prodotto, nella sua storia secolare, autocarri, autobus, motori per aerei, e non solo. Non hai mai visto un 4 assi mercedes girare in strada ? o uno sprinter mercedes ? o un Volvo ? Doveva e poteva essere ancora così anche per Alfa, ma qualcuno ha deciso di annientarla.
Ah dimenticavo........MALEDETTA FIAT
75TURBO-TP ha scritto:Mi hai messo di buon umore,sempre un piacere leggere un vero Alfista.Merosi1910 ha scritto:S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
un po' come con MiTo.
Ironia fuori luogo e che dimostra una totale mancanza di conoscenza delle cose. L'Alfa era una grande industria italiana. Ha prodotto, nella sua storia secolare, autocarri, autobus, motori per aerei, e non solo. Non hai mai visto un 4 assi mercedes girare in strada ? o uno sprinter mercedes ? o un Volvo ? Doveva e poteva essere ancora così anche per Alfa, ma qualcuno ha deciso di annientarla.
Ci sono libri dove si puo' capire invece di fantasticare,ma credo che fanno finta di non sapere quante,volte ne abbiamo parlato?Merosi1910 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi hai messo di buon umore,sempre un piacere leggere un vero Alfista.Merosi1910 ha scritto:S-edge ha scritto:Immagino come risponderebbero gli alfisti del forum: "Marchionne sta distruggendo l'ALFA...", "maledetta FIAT", ecc... :lol:
un po' come con MiTo.
Ciao 75. A questi ragazzi mancano proprio le basi, le fondamenta, oppure fanno finta di non sapere. Purtroppo devo scappare, ciao alla prossima.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa