Suby01
0
enry1 ha scritto:ottimo grazie... sperando che esistano per 225-45 r17 a basso costo ?
Perchè non le cerchi usate nella tua zona? ci sono i soliti siti di annunci gratuiti dove potresti trovarle.....
enry1 ha scritto:ottimo grazie... sperando che esistano per 225-45 r17 a basso costo ?
:lol: :lol: :lol:Suby01 ha scritto:pll66 ha scritto:enry1 ha scritto:ottimo grazie... sperando che esistano per 225-45 r17 a basso costo ?
Esistono: sono difficili da trovare nella grande distribuzione perchè, solitamente, si approvigionano solo delle misure più consuete, forse da un ricambi auto ben fornito è più facile.
Io avevo trovato una confezione di Arexons per misura 225/55 R17 (credo comprenda anche la /45) proprio in un'iper a poche decine di euro (immagino un'errore, erano le uniche in mezzo alle altre misure più standard). Ma non so dirti come siano non avendole mai usate, le tengo solo per emergenza, usando le termiche, siccome mi capita di frenquentare zone di alta montagna, a volte anche piuttosto impervie.
Sì ma con quelle gommacce che hai strano non ti siano mai servite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaaaah
Perdona la brutalità ma google l'hai usato?? 095 è la misura delle catene che vanno bene per la tua misura di gomme (225/45 etc...), 9 o 7 mm è lo spessore della maglia... Su certe auto per esempio non vanno bene le 9mm perchè interferiscono con sospensioni, dischi etc.. Quello che farei io è, dopo aver saputo se la misura in 17'' è catenabile, è andare su subito.it e ebayannunci.it semplicemente digitando catene 095enry1 ha scritto:Visto che NON le monterei mai ma sarebbe solo per non prendere la multa ,
mi pare che dovrei acquistare una catena classica da 9mm misura 90 se non erro per le 225/45 17 ??corretto ?
Le si trovano normalmente nei negozi ri ricambi auto o magari e meglio le trovero? su EBAY ?
Ma ricapitolando cosa devo cercare ? catena 9 mm o misura 90 o cosa ????
enry1 ha scritto:Visto che NON le monterei mai ma sarebbe solo per non prendere la multa ,
mi pare che dovrei acquistare una catena classica da 9mm misura 90 se non erro per le 225/45 17 ??corretto ?
Le si trovano normalmente nei negozi ri ricambi auto o magari e meglio le trovero? su EBAY ?
Ma ricapitolando cosa devo cercare ? catena 9 mm o misura 90 o cosa ????
enry1 ha scritto:si ma c'e anche i cerchi djion e i madrid che sono 225-45 R17
sembra da libretto (ma non sono sicuro ! ) che NON siano
catenabili....
quindi da quel poco che ho capito se sti 225-45 R17 NON
sono davvero catenabili devo per forza prendere le 7 mm ?
ma cosa devo mettere nel motore di ricerca per trovare ste
catene da 7 mm ?
PS ma poi nei controlli la polizia controllera' davevro se
le catene sono da 7 o 9 mm ? direi di no vero ? che dite ?
enry1 ha scritto:si ma c'e anche i cerchi djion e i madrid che sono 225-45 R17
sembra da libretto (ma non sono sicuro ! ) che NON siano
catenabili....
quindi da quel poco che ho capito se sti 225-45 R17 NON
sono davvero catenabili devo per forza prendere le 7 mm ?
ma cosa devo mettere nel motore di ricerca per trovare ste
catene da 7 mm ?
PS ma poi nei controlli la polizia controllera' davevro se
le catene sono da 7 o 9 mm ? direi di no vero ? che dite ?
moogpsycho - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa