paulus ha scritto:leggendo l'ultomo numero di quattroruote ho visto che i dati relativi al volume del baule delle Audi A6, BMW serie 5 e Mercedes Classe E provate non coincidono con quelli definiti nelle pagine del listino
grazie
cdg ha scritto:paulus ha scritto:leggendo l'ultomo numero di quattroruote ho visto che i dati relativi al volume del baule delle Audi A6, BMW serie 5 e Mercedes Classe E provate non coincidono con quelli definiti nelle pagine del listino
grazie
Paulus: quello di verificare i dati dichiarati dalle Case e di ricavare i valori reali è lo scopo che si prefiggono le nostre prove su strada. Così, in una prova troverai i dati reali come li misuriamo e rileviamo noi, mentre nelle pagine del listino trovi solo i valori dichiarati dal Costruttore. Spero di essere stato chiaro, altrimenti non esitare a chiedere ancora. Ciao e buon anno.
danilorse ha scritto:cdg ha scritto:paulus ha scritto:leggendo l'ultomo numero di quattroruote ho visto che i dati relativi al volume del baule delle Audi A6, BMW serie 5 e Mercedes Classe E provate non coincidono con quelli definiti nelle pagine del listino
grazie
Paulus: quello di verificare i dati dichiarati dalle Case e di ricavare i valori reali è lo scopo che si prefiggono le nostre prove su strada. Così, in una prova troverai i dati reali come li misuriamo e rileviamo noi, mentre nelle pagine del listino trovi solo i valori dichiarati dal Costruttore. Spero di essere stato chiaro, altrimenti non esitare a chiedere ancora. Ciao e buon anno.
Ma a cosa sono dovute queste divefferenze piuttosto consistenti ?
Al fatto che le auto montano degli optional tipo ruota di scorta o subwoofer oppure "gabbano" dichiarando valori non corrispondenti alla realta' ?
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa