No, non l'ho mai visto nuotare.
L'ho visto una sola volta, in un autogrill in Toscana.
Una roba abominevole. Aveva bisogno di un bastone per reggersi in piedi.
Mangia di piu'...
Devi avere dei problemi di messa a fuoco con le tue diete
Saluti*
Minuto 1,29,07
* E fine diatriba:
P.s.:
E' tempo perso con te:
negare l' evidenza di un campione come il Nostro**,
a cui, molto immodestamente, mi ero paragonato, affermando che anche i sovrappeso possono essere in gamba nel nuoto....Assurdo
Ti consiglio di nuovo:
sgranocchia qualcosa di piu'....
E ti si apriranno nuovi e piu' veri orizzonti
**partecipo' a 1, se non 2 Olimpiadi
Ad maiora
Ciaone
Bisogna vedere lui che età aveva quando tu l'hai visto. Essendo lui nato nel 1929, poteva essere ottantenne ed oltre.No, non l'ho mai visto nuotare.
L'ho visto una sola volta, in un autogrill in Toscana.
Una roba abominevole. Aveva bisogno di un bastone per reggersi in piedi.
Processori difettosi, alle volte.È molto importante anche non far dimagrire il cervello...
Vedo molti corpi atletici con installati processori parecchio fuori forma....
Bisogna vedere lui che età aveva quando tu l'hai visto. Essendo lui nato nel 1929, poteva essere ottantenne ed oltre.
Ma attaccare qualcuno per la sua età mi sembra molto sciocco.
Toccherà a tutti avere 67 o 70 o 80 anni (se non capita significa aver fatto una brutta fine in anticipo) quindi è meglio evitare.
Anche perchè è un po' superbo pensare di essere destinati ad avere una vecchiaia priva di problemi fisici.
Condurre uno stile di vita sano aiuta certo,ma non assicura alcuna certezza a riguardo.
Io ho due prozii,fratelli,di età simile che hanno svolto per tutta la vita lavori manuali,entrambi si avvicinano agli 80 e entrambi lavoricchiano ancora.
Uno dei due non ha mai fumato ne bevuto,ha sempre mangiato con moderazione e ha sempre amato correre.
L'altro è l'esatto opposto,ha fumato per diversi anni e ha sempre mangiato in abbondanza,e l'unica attività sportiva che ha svolto,che io sappia,è correre dietro alle donne più giovani di lui.
Il primo ha già subito due volte l'intervento di bypass e l'anno scorso ha avuto un problema ai reni,gliene hanno dovuto asportare uno.
Il secondo fisicamente parlando sta molto meglio,pure troppo considerato che è un po' scriteriato e a volte non si ricorda di aver passato i 70.
Ovviamente questo non significa che tanto vale godersela tanto gli acciacchi possono capitare a tutti,ma che anche gli sportivi invecchiando possono avere problemi di salute,dopo tutto sottopongono il proprio corpo a sforzi rilevanti e prolungati nel tempo.
Anzi aggiungerei che spesso quando capitano problemi di salute non dico invalidanti ma quasi sono proprio le persone più sportive quelle che reagiscono peggio perchè si abbattono,fanno il paragone con quello che facevano da giovani e si avviliscono se da anziani non riescono più a salire le scale.
Io credo che fare sport sia un'ottima cosa ma non dovrebbe far sentire le persone migliori degli altri oppure addirittura invincibili perchè purtroppo la realtà ci dimostra che non è così.
mai attaccato nessuno per la sua età
Per finire, grazie per i "consigli", ma di quelli di un 67enne fuori forma e poco lucido non so proprio che farmene.
Secondo me invece l'hai fatto e sei stato molto sgarbato,opinione che sei libero di non condividere ci mancherebbe.
partecipo' a 1, se non 2 Olimpiadi
Secondo me invece l'hai fatto e sei stato molto sgarbato
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa