yakanet ha scritto:allucinante.. l'acqua che raggiunge i bordi dei marciapiedi per diverse decine di metri in varie strade di milano... sottopassi allagati... tram fermi ...
ma che e'???
qualcuno e' passato x il fulvio testi/zara ??? com'e' la situazione??
milano 2015 ..siamo pronti
brescia come sopra acqua a catinelle.................................per il 2015 non ho preso appuntamentiyakanet ha scritto:allucinante.. l'acqua che raggiunge i bordi dei marciapiedi per diverse decine di metri in varie strade di milano... sottopassi allagati... tram fermi ...
ma che e'???
KARUNZ ha scritto:yakanet ha scritto:allucinante.. l'acqua che raggiunge i bordi dei marciapiedi per diverse decine di metri in varie strade di milano... sottopassi allagati... tram fermi ...
ma che e'???
yaka ....esisti ancora? noi della vecchia guardia non molliamo eh...
qui bande nere acqua a gogò dalle 5....l'è negher de brùtt...
un saluto da erbysteccone....
yakanet ha scritto:allucinante.. l'acqua che raggiunge i bordi dei marciapiedi per diverse decine di metri in varie strade di milano... sottopassi allagati... tram fermi ...
ma che e'???
vado a piedi ha scritto:e poi qualcuno mi ha detto a cosa potesse servire un fuoristrada....in città... ho scoperto oggi che passare 50 cm di acqua sotto il famoso sottopasso della stazione di rho è una passeggiata.... :twisted:
KARUNZ ha scritto:vado a piedi ha scritto:e poi qualcuno mi ha detto a cosa potesse servire un fuoristrada....in città... ho scoperto oggi che passare 50 cm di acqua sotto il famoso sottopasso della stazione di rho è una passeggiata.... :twisted:
dove c'è l'agenzia delle entrate?
o in via pozzobonelli dove c'è la framar arredamenti?
vado a piedi ha scritto:KARUNZ ha scritto:vado a piedi ha scritto:e poi qualcuno mi ha detto a cosa potesse servire un fuoristrada....in città... ho scoperto oggi che passare 50 cm di acqua sotto il famoso sottopasso della stazione di rho è una passeggiata.... :twisted:
dove c'è l'agenzia delle entrate?
o in via pozzobonelli dove c'è la framar arredamenti?
la strada è quella che costeggia la stazione e va verso l'agenzia. non ti preoccupare all' agenzia delle entrate sono un buon cliente :evil: :evil:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa