Sulla TT-RS cosa dici?Secondo te è monoturbo o compressore+turbo??Non ci basta la pappardella del sito...vogliamo certezze 8)
ilReplicante ha scritto:Sulla TT-RS cosa dici?Secondo te è monoturbo o compressore+turbo??Non ci basta la pappardella del sito...vogliamo certezze 8)
cioè?BelliCapelli3 ha scritto:ilReplicante ha scritto:Sulla TT-RS cosa dici?Secondo te è monoturbo o compressore+turbo??Non ci basta la pappardella del sito...vogliamo certezze 8)
Ho sempre pensato che Audi ci nascondesse qualcosa. Sento puzza di bruciato.... :?
ilReplicante ha scritto:Looreeennz....ora hai una funzione "istituzionale" mi DEVI rispondere
Paolo_ ha scritto:Non fare il modesto...
non sapevo non ci fosse ...ma se vuoi darmi una preview è ben accetta...PASSATTONE ha scritto:ilReplicante ha scritto:Looreeennz....ora hai una funzione "istituzionale" mi DEVI rispondere
Lorenz non c'è... devi pazientare fino a venerdi...
Potrei risponderti io...
Ma sarebbe in primo luogo, oltremodo scortese nei suoi confronti togliergli il piacere di erudirti in merito... 8)
E in seconda battuta... le mie parole non avrebbero la stessa credibilità delle sue... quindi... resisti...
Ciao!
ilReplicante ha scritto:non sapevo non ci fosse ...ma se vuoi darmi una preview è ben accetta...PASSATTONE ha scritto:ilReplicante ha scritto:Looreeennz....ora hai una funzione "istituzionale" mi DEVI rispondere
Potrei risponderti io...
Ma sarebbe in primo luogo, oltremodo scortese nei suoi confronti togliergli il piacere di erudirti in merito... 8)
E in seconda battuta... le mie parole non avrebbero la stessa credibilità delle sue... quindi... resisti...
Ciao!
a te e Lorenz solo tappeti rossiPASSATTONE ha scritto:ilReplicante ha scritto:non sapevo non ci fosse ...ma se vuoi darmi una preview è ben accetta...PASSATTONE ha scritto:ilReplicante ha scritto:Looreeennz....ora hai una funzione "istituzionale" mi DEVI rispondere
Potrei risponderti io...
Ciao!
A parte gli scherzi... preferisco davvero lasciare a lui questo piacere!
Mi ha gentilmente chiesto di dare un occhio alle aree da lui moderate nel periodo di sua assenza...
E non intendo certo prevaricarlo in altre attività.
Mi perdoni per questo vero?
Ciao
Comunisti!!!.. :lol:ilReplicante ha scritto:a te e Lorenz solo tappeti rossi
siamo a sabato 8)PASSATTONE ha scritto:ilReplicante ha scritto:Looreeennz....ora hai una funzione "istituzionale" mi DEVI rispondere
Potrei risponderti io...
Ciao!
Ciao Sommo. Cosa devo aspettare che la proverai?A chi bisogna chiedere?Che dici vado in qualche conce e mi faccio 2 risateLorenz-A4 ha scritto:Non lo so con certezza assoluta...
ma una volta giravano bozzetti (quelliin cui si parlava dei 349cv) che mettevano un turbocompressore+un volumetrico azionato da una seconda cinghia ausiliaria.
Ora io leggo solo turbocompressore twin-scroll (che non so cosa sia)....però dall'immagine del motore sono evidenti 2 cose:
1.conferma distribuzione a catena
2. c'è una sola cinghia accessori che "sta bassa" e si passa in rassegna alternatore e compressore clima...e nient'altro...quindi sicuro non cè il volumetrico.
Però ripeto per la certezza 100% dovrai aspettare..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa