Adesso a tempo perso faccio qualche giro per vedere se ci sono occasioni, poi voglio anche fare una prova con il 143cv multitronic per vedere come va o se qualcuno lo ha già provato se mi dice quali sono le sue considerazioni, giusto per avere un'idea
Furetto grazie sei stato chiaro, ma alla fine quali vantaggi apporta il longitudinale rispetto al trasversale? Cioè se propengono per questo tipo di motore sicuramente avrà dei vantaggi altrimenti sarebbero rimasti sul trasversale, giusto?
E poi è per quello che ora si hanno musi più lunghi, per il tipo di motore longitudinale?
Comunque continuo a non capire come mai non fanno il 170 s-tronic sulla A4.......
Furetto grazie sei stato chiaro, ma alla fine quali vantaggi apporta il longitudinale rispetto al trasversale? Cioè se propengono per questo tipo di motore sicuramente avrà dei vantaggi altrimenti sarebbero rimasti sul trasversale, giusto?
E poi è per quello che ora si hanno musi più lunghi, per il tipo di motore longitudinale?
Comunque continuo a non capire come mai non fanno il 170 s-tronic sulla A4.......