Giuly.88
0
Salve a tutti!
Sono abbastanza in crisi per la scelta della mia auto 'nuova' (tra virgolette perchè comprerò un'usata
)..
Fino ad ora ho guidato una Golf IV, 1900 turbo diesel da 90 cavalli
Pensa che ti ripensa la scelta si è ridotta a questi due modelli:
1) Volvo C30 (2007), motore 1,6 diesel da 110cv, con 71'000km.
2) Honda Civic (2007), motore 2,2 diesel da 140cv, 74'000km all'attivo.
entrambe sono accessoriate in modo gradevole.
Sicuramente la Civic è più sportiva (non ci dispiace 8) ), ma proprio per questo ho paura che sia stata più 'maltrattata', ma trovo gli interni stupendi, e cosa da valutare il bagliaio è quasi il doppio di quello della Volvo
La Volvo è più 'normale' e per questo si spera meno assetata, con meno Km e forse un poco meglio equipaggiata, ma costa di più.
Voi cosa pensate di queste due auto?
In particolare mi piacerebbe sapere com'è il confort di giuda, contando che uso la macchina molto spesso soprattutto in autostrada, anche per viaggi lunghi.
E se hanno qualche costo particolare di manutenzione, o sono affidabili..
Grazie a tutti! Giulia
Sono abbastanza in crisi per la scelta della mia auto 'nuova' (tra virgolette perchè comprerò un'usata
Fino ad ora ho guidato una Golf IV, 1900 turbo diesel da 90 cavalli
Pensa che ti ripensa la scelta si è ridotta a questi due modelli:
1) Volvo C30 (2007), motore 1,6 diesel da 110cv, con 71'000km.
2) Honda Civic (2007), motore 2,2 diesel da 140cv, 74'000km all'attivo.
entrambe sono accessoriate in modo gradevole.
Sicuramente la Civic è più sportiva (non ci dispiace 8) ), ma proprio per questo ho paura che sia stata più 'maltrattata', ma trovo gli interni stupendi, e cosa da valutare il bagliaio è quasi il doppio di quello della Volvo
La Volvo è più 'normale' e per questo si spera meno assetata, con meno Km e forse un poco meglio equipaggiata, ma costa di più.
Voi cosa pensate di queste due auto?
In particolare mi piacerebbe sapere com'è il confort di giuda, contando che uso la macchina molto spesso soprattutto in autostrada, anche per viaggi lunghi.
E se hanno qualche costo particolare di manutenzione, o sono affidabili..
Grazie a tutti! Giulia