No stiamo sempre in casa e invitiamo qui amici, inoltre per uscire qui in città abbiamo anche una seconda auto scassata.Io su un'auto nuova furto ed incendio lo farei......non capita mai di uscire con amici/fidanzata?
Ultima modifica:
No stiamo sempre in casa e invitiamo qui amici, inoltre per uscire qui in città abbiamo anche una seconda auto scassata.Io su un'auto nuova furto ed incendio lo farei......non capita mai di uscire con amici/fidanzata?
Se ti riferisci a me....non faccio l'assicuratore, ma sono quello che ti fa il verbale di riconsegna del rottame quanto viene recuperato dopo il furto.....e ribadisco, macchina nuova, se ti portano via solo i fari a led (come spesso accade oggi) nei 15 gg di vacanze, partano tranquillamente 2000/3000 €Con garage in casa, parcheggio al lavoro custodito, nessuna uscita serale e 1 vacanza all'anno, chi ti consiglia di fare anche furto e incendio di lavoro fa l'assicuratore.
Se ti riferisci a me....non faccio l'assicuratore, ma sono quello che ti fa il verbale di riconsegna del rottame quanto viene recuperato dopo il furto.....e ribadisco, macchina nuova, se ti portano via solo i fari a led (come spesso accade oggi) nei 15 gg di vacanze, partano tranquillamente 2000/3000 €
Che gran consiglio che hai dato.
Stiamo parlando di una Taigo, ti aprono il garage che è dentro alla villetta bifamiliare per una taigo?non credo che sia un consiglio retribuito, è stato dato un parere , per te non è corretto per chi lo ha dato lo è. Ma da te in strutture private non avvengono furti totali o parziali? Da me si , poi ad ognuno sta il valutare se l'incidenza giustifica il coso assicurativo o meno
Stiamo parlando di una Taigo, ti aprono il garage che è dentro alla villetta bifamiliare per una taigo?
Certo più agevole con i proprietari che dormono a 2 metri dalla macchina..25k al giorno d oggi per una macchina equivalgono a un catorcioperchè no? in alcuni casi è anche più agevole il furto in una struttura privata ma questo a prescindere da che vettura sia . Cmq la Taigo è una vettura da 25.000 euro in su , non è che sia una vettura di lusso ma neanche un 'catorcio'
Certo più agevole con i proprietari che dormono a 2 metri dalla macchina..25k al giorno d oggi per una macchina equivalgono a un catorcio
Certo più agevole con i proprietari che dormono a 2 metri dalla macchina..25k al giorno d oggi per una macchina equivalgono a un catorcio
che vuoi farci, probabilmente molti non devono lavorare due anni per guadagnare 25k€che ti devo dire, tu la vedi cosi , io la vedo in un altro modo , ci sta figuriamoci
Insomma quella bella neanche per far la spesa..No stiamo sempre in casa e invitiamo qui amici, inoltre per uscire qui in città abbiamo anche una seconda auto scassata.
O roscho accessori come gli eventi meteo solitamente richiedono la furto/inccendio come sottostanteInsomma quella bella neanche per far la spesa..
A sto punto la lascerei proprio col minimo sindacale (tipo solo rc+grandine), e
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa