Ebbene si, porcaput....proprio adesso che tutti i mecca se ne vanno in ferie mi ritrovo col mio cesso che non si mette in moto. La prendo domenica mattina e....cionf cionf cionf........cionf cionf cionf........cionf cionf cionf....niente, non parte. Dopo un po' di tentativi decido di provare coi cavi e l'auto di mio suocero, ma prima di collegarli ho fqatto un altro tentativo e l'auto è partita. Vabbuò, ho fatto 10 km, l'ho lasciata ferma 2 ore circa e poi, al mometo di rimetterla in moto.......cionf cionf cionf........cionf cionf cionf....cazz.....non va, por........cionf cionf cionf........cionf cionf cionf....e poi torna ad andare in moto. Torno definitivamente alla base ed ogni 2-3 ore circa provo di rimetterla in moto. Ci va sempre al primo colpo. Stamattina la vado a prendere e.......cionf cionf cionf........cionf cionf cionf........cionf cionf cionf....fank....por........cionf cionf cionf........cionf cionf cionf....ziopò!!! Poi è partita. Son già dell'ordine di idee di portarla dal carburatorista però, secondo voi, ùda cosa può dipendere? Gli iniettori li ho fatti revisionare 1 anno fa, la pompa dell'alta pressione 3 mesi fa, cosa diavolo può esserci stavolta? L'egr? Di nuovo gli iniettori? :?