La Ignis 4x4 ha un giunto viscoso oltre a 2 differenziali, per cui in sede di revisione, quando controllano i freni, le ruote dello stesso asse devono girare ognuna al contrario dell'altra.grazie, quindi non serve la specifica 4wd in sede di revisione?
questo a completamento dell'altra discussione aperta in questo forum (l'auto è uscita dalla revisione con il differenziale rotto...) grazie
faccio fare la revisione alla mia Suzuki Ignis e me la consegnano con un rumore pazzesco davanti, un bong metallico fortissimo....risultato: la porto col carro attrezzi in concessionaria e oggi mi danno il responso: una serie di rotture di cui ricordo solo alcuni nomi...distanziale, cuscinetti, differenziale (?!) e forse sarà da aprire il cambio (e il preventivo potrebbe allora salire dai 1800 ai 2800 euro..).
L'ho portata direttamente al centro autorizzato in cui porto anche l'altra auto di altra marca. La concessionaria (di cui sono cliente abituale) della mia zona non ha il centro revisioni e non so se vi sia affiliazione con il centro revisioni a cui mi sono rivolta.Hai portato la macchina in concessionaria; chi prima ha fatto la revisione è loro affiliato?
La macchina alla revisione l'hai portata tu o ce l'ha portata la concessionaria?
Eri cliente abituale di tale concessionaria?
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa