E a che coppia potrà arrivare il mjt II sul 120 cv ? Mamma mia......... 
Il passaggio da euro 4 ad euro 5 una lieve differenza la comporta ( 1 secondo per la bravo mjt 120 cv nel 70-120), presupponendo che la GP di quattroruote fosse euro 5 (non è detto) ci sarebbe un lieve calo nell'accelerazione rispetto alla prova di Auto ma la ripresa sarebbe agli stessi, straordinari livelli, pur cambiando la velocita minima di ripresa, 70-120 invece di 80-120 ( anzi quel dato forse assumerebbe ancora più valore, se possibile, visto che si parte proprio a ridosso del regime minimo a partire dal quale la GP smetterebbe di rantolare, secondo la prova di Auto... :shock: ).
E se la differenza rilevata nel sito spagnolo fosse dovuta ai rapporti (prendendoli per buoni così come sono stati pubblicati) così tanto allungati ?
La quinta sarebbe andata da 43 a poco più di 45 km x 1000 giri/min , la sesta da da 50/51 a 55 km x 1000 giri/min, non è poco, anzi............. :?
Il passaggio da euro 4 ad euro 5 una lieve differenza la comporta ( 1 secondo per la bravo mjt 120 cv nel 70-120), presupponendo che la GP di quattroruote fosse euro 5 (non è detto) ci sarebbe un lieve calo nell'accelerazione rispetto alla prova di Auto ma la ripresa sarebbe agli stessi, straordinari livelli, pur cambiando la velocita minima di ripresa, 70-120 invece di 80-120 ( anzi quel dato forse assumerebbe ancora più valore, se possibile, visto che si parte proprio a ridosso del regime minimo a partire dal quale la GP smetterebbe di rantolare, secondo la prova di Auto... :shock: ).
E se la differenza rilevata nel sito spagnolo fosse dovuta ai rapporti (prendendoli per buoni così come sono stati pubblicati) così tanto allungati ?
La quinta sarebbe andata da 43 a poco più di 45 km x 1000 giri/min , la sesta da da 50/51 a 55 km x 1000 giri/min, non è poco, anzi............. :?