Mah, 30 anni fa c'era un fondo di verità, 20 anni fa anche no, nell'ultimo decennio i loro coarburanti sono decisamente ottimi e migliori di quelli distribuiti in Italia, almeno di quelli standard Il gasolio ad esempio non schiuma (e d'inverno tiene fino a -26°C) , e "stranamente" le volte che mi sono rifornito di qua ho sempre consumato qualcosina in più (magari giusto per non essere troppo malpensanti sono le diverse "tolleranze" ammesse sulle colonnine a fare la differenza :twisted: )EdoMC ha scritto:Non mi hanno parlato benissimo delle 95 ottani ce vendono in Slovenia. Io ho sempre fatto benzina 100 ottani otreconfine.
Mauro 65 ha scritto:Mah, 30 anni fa c'era un fondo di verità, 20 anni fa anche no, nell'ultimo decennio i loro coarburanti sono decisamente ottimi e migliori di quelli distribuiti in Italia, almeno di quelli standard Il gasolio ad esempio non schiuma (e d'inverno tiene fino a -26°C) , e "stranamente" le volte che mi sono rifornito di qua ho sempre consumato qualcosina in più (magari giusto per non essere troppo malpensanti sono le diverse "tolleranze" ammesse sulle colonnine a fare la differenza :twisted: )EdoMC ha scritto:Non mi hanno parlato benissimo delle 95 ottani ce vendono in Slovenia. Io ho sempre fatto benzina 100 ottani otreconfine.
boh, onestamente per 2 centesimi e mezzo non so se ne valga la pena (in funzione del ferri che rifornisci, chiaro, se offre le migliori prestazioni con i 100 ottani non sarà 1 euro e mezzo scarso a fare la differenza 8) )EdoMC ha scritto:Buono, anzi, ottimo a sapersi! La prossima volta, provo la 95, così risparmio ulteriormente!
Mauro 65 ha scritto:boh, onestamente per 2 centesimi e mezzo non so se ne valga la pena (in funzione del ferri che rifornisci, chiaro, se offre le migliori prestazioni con i 100 ottani non sarà 1 euro e mezzo scarso a fare la differenza 8) )EdoMC ha scritto:Buono, anzi, ottimo a sapersi! La prossima volta, provo la 95, così risparmio ulteriormente!
Tra le due più diffuse, imho (e non solo) meglio quella con insegne rosse
Attenzione che è in arrivo qualche problemino su Rabuiese se non hai la vignette anche solo per ii lrifornimento (hanno o stanno modificando le uscite per via delle proteste dei paesini attraversati dai vacanzieri no-vignette)EdoMC ha scritto:Quella dove vado se mi rifornisco se sconfino da Gorizia. Da Trieste, invece, vado alla OMV (quella verde), al valico di Rabiuese.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa