buongiorno a tutti, posseggo da 9 anni una golf 6 1.6 tdi della quale sono molto soddisfatto a livello di qualità percepita nell'abitacolo, ma sto pensando di cambiare magari abbandonando il gasolio in futuro a causa dei problemi con filtri dpf tragitti brevi con il nuovo lavoro e limiti di circolazione, sto valutando diversi modelli per la sostituzione ma sono sempre più scoraggiato quando leggo che in molti casi c'è molta più tecnologia a livello di adas ma poi leggo (nei vari forum dedicati) di tasti pulsantiera dei vetri elettrici non retroilluminati (classe a e toyota) plastiche cheap... (t rock yaris cross), mancanza bocchette aria posteriori(tutte quelle che sto guardando compreso renegade), sportello carburante sempre aperto (renegade dal 2019)mancanza luce abitacolo posteriore e luce cassetto portaoggetti (yaris cross) ..insomma sono molto attratto dalla linea ad esempio della renegade e della guida alta ma allo stesso tempo temo di tornare indietro a livello di qualità abitacolo(anche il bagagliaio ad esempio su golf ha la tappezzeria e prese 12 v oltre che luce e tasche per oggetti(renegade 2020 solo plastichea vista e nemmeno più ganci per fissare i bagagli guardando video prove su you tube) leggo poi di frizioni che sul 1.6 diesel si cambiano ogni 30 /50 mila km... io ne ho 170mila sulla mia e in 9 anni ho fatto solo 5 tagliandi senza problemi di frizione ecc....e la distribuzione se la tenessi sarebbe da fare a 210mila, insomma mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi abbia guidato sia la golf serie 6 (diesel?) che ora la Renegade(quale motorizzazione?)
grazie mille in anticipo a chiunque voglia di scrivere qualcosa in merito che spero mi rassicuri
grazie mille in anticipo a chiunque voglia di scrivere qualcosa in merito che spero mi rassicuri