Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

DIFFERENZE MEGANE 2 VS MEGANE 3 E ASSICURAZIONE

DIFFERENZE MEGANE 2 VS MEGANE 3 E ASSICURAZIONE | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.963
    Piaciuto:
    78
    Se posso permettermi, sfrutta l'auto ancora per un bel pò visto che dici che va bene e poi penserai alla sostituta.
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Diciamo che la Megane III a mio modo di vedere è sicuramente un passo avanti alla II (come è giusto che sia)!
    Non che la II sia una cattiva auto, tutt'altro! L'ho guidata più volte e rimane ancora oggi un auto che a mio modo di vedere rimane, sotto alcuni aspetti (come confort, silenziosità, motori) qualche gradino sopra anche concorrenza un pò più recente!
    Detto questo, con la Megane III in Renault hanno fatto passi avanti in campi come piacere di guida (la prima volta che l'ho guidata sono rimasto davvero sorpreso, mi aspettavo dei miglioramenti in questo campo ma non così elevati, non è una Bmw ma non è neanche la francesona classica e il tutto senza perdere in confort) e come qualità degli interni, che a mio parere sono davvero di qualità elevata equagliando la migliore concorrenza generalista! Il tutto mantenendo buona parte dei pregi della II! Dove c'è stato un passo indietro forse è nell'abitabilità interna, soprattutto dei posti posteriori, dove la II faceva meglio!
    Comunque, se hai la possibilità di cambiarla e il cambio non ti pesa in termini economici, la Megane Bose è tra i migliori acquisti, già solo per la notevole dotazione, a memoria nessuna concorrente offre tutto quello di serie!
    Altrimenti, se per prendere la Megane III devi fare un passo troppo grande puoi sempre continuare a sfruttare la tua, il 2.0 dci è un motore affidabile e non richiede neanche grosse spese di manutenzione come la distribuzione avendo la catena!
     

Condividi questa Pagina