Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Differenze Kia Picanto MY20 vs MY21

Differenze Kia Picanto MY20 vs MY21 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Marcol98

    Marcol98

    Iscritto:
    1599706507
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono nuovo in questo forum e volevo qualche delucidazione in merito a quanto mi è accaduto. Qualche giorno fa, mio padre ha acquistato una Kia Picanto Style versione 2021 (MY21), modello in vendita dal mese di Settembre 2020. E fino a qui tutto apposto, se non fosse che il concessionario, probabilmente disinformato sulle caratteristiche della nuova versione, ci ha mostrato e ci ha fatto il preventivo per la versione precedente, ossia la MY20 che, a parità di allestimenti, cioè Style, presenta diverse varianti. Il problema è che il modello che ci arriverà a fine novembre è ovviamente quello aggiornato per il 2021, che non solo costa di più di quello 2020, ma inspiegabilmente è anche meno accessoriato, in quanto a differenza della versione precedente, è dotato dei cerchi in lega da 14” anziché da 15”, non ha il Cruise Control, è sprovvisto di Supervision Cluster e di vari sistemi di sicurezza come l’ESS e il ripartitore di frenata, tutte cose comprese nella versione precedente. Ora io e mio padre non sappiamo effettivamente che cosa ci arriverà a novembre, ma la mia domanda è la seguente: è mai possibile che con il restyling, la Kia o una qualsiasi casa costruttrice possa peggiorare un’auto, anzichè migliorarla?
     
    Ultima modifica: 10 Settembre 2020
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.797
    Piaciuto:
    751
    Guarda l'avevo occhiata anche io.
    Che ricordi le dotazioni dovrebbero essere aumentate.
    Esempio il tablet e' passato da 7 pollici a 8 pollici ,il cambio non e' piu' manuale ma e' robotizzato (di serie)...
    Sui prezzi non so' che dirti , ma se sono aumentati giro alla larga.
     
  3. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.440
    Piaciuto:
    617
    Non so nel caso specifico, ma sì, non solo è possibile, ma succede spesso soprattutto in aspetti poco pubblicizzati. Ad esempio la Giulietta inizialmente aveva sin dall'allestimento base le luci sotto le 4 porte, la presa da 12 volt nel bagagliaio e il vano porta oggetti rivestito. Successivamente le luci sono state lasciate solo in quelle anteriori indipendentemente dall'allestimento, mentre la presa da 12 volt e il rivestimento dipendeva dall'allestimento. La Citroen C3 aveva la porta aux, successivamente è stata rimossa.
     

Condividi questa Pagina