Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Differenze costi manutenzione tra Renegade e Cherokee

Differenze costi manutenzione tra Renegade e Cherokee - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Emanueldif

    Emanueldif

    Iscritto:
    1595658541
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sto valutando se comprare la cherokee penultimo modello 2.2 185cv o la renegade 2.0 140cv (usate: diesel, cambio automatico e 4x4, 90'000km, anno dal 2016, euro6).

    Emozionalmente vorrei la cherokee, più spaziosa e di lusso, ma vorrei farmi un'idea di quanto mi costerebbe di più all'anno rispetto alla renegade.

    Voi quanto spendete in manutenzione e consumi per la vostra renegade o cherokee?
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    748
    Piaciuto:
    250
    Ciao

    non sono in grado di rispondere alla domanda.

    Io mi sto da poco interessando alla Renagade dato che una mia amica si è fissata che vuole prenderne una nuova.

    Se non riesco a farle cambiare idea penso prenderà la Renegade Limited 1.6 in offerta questo mese.

    Vediamo se riesco a farle avere almeno il LED Pack in omaggio. ;)

    .
     
  3. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    748
    Piaciuto:
    250
  4. luca3047

    luca3047

    Iscritto:
    1540584141
    Messaggi:
    477
    Piaciuto:
    158
    i consumi sono abbastanza simili cosi come assicurazione e bollo, gomme ecc... cambieranno poche centinaia di euro all'anno, vai con quella che ti piace di piu
     
  5. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.392
    Piaciuto:
    3.685
    Come costi di manutenzione dovrebbero essere piuttosto simili.
    La cheeroke potrebbe costare qualcosa in più di asssicurazione a causa della cilindrata più alta.
    Anche a livello consumi dovrebbe esserci una certa differenza visto che la Cheeroke dovrebbe pesare circa 200 kg in più. Solo in autostrada potrebbero essere simili.
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.281
    Piaciuto:
    4.777
    Credo che la differenza di costo di gestione sia trascurabile.
     
  7. simoneRef

    simoneRef

    Iscritto:
    1680288080
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Mh, ne dubito. Solo di bollo ci ballano circa 200€/anno. Di assicurazione potrebbe venire anche il doppio e di consumi siamo lì se non fai città, altrimenti il Cherokee ti dissangua. Ho visto 6 cilindri molto più efficienti. Di manutenzione invece è un costo molto simile, finché non andiamo a toccare gli ammortizzatori e il sistema del 4x4. Detto questo, tra le due, Cherokee senza pensarci su un secondo.
     

Condividi questa Pagina