DEMONT ha scritto:...ho appena letto che le quotazioni del petrolio sono in calo, chissà se domattina i nostri "cari" petrolieri abbasseranno il prezzo...visto che ad aumentarlo ci stanno un'attimo !! ...ovviamente in tutto questo i nostri "cari" politici hanno la loro bella parte !!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2009/11/06/visualizza_new.html_994292010.html?keywords=Petroliobelpietro ha scritto:DEMONT ha scritto:...ho appena letto che le quotazioni del petrolio sono in calo, chissà se domattina i nostri "cari" petrolieri abbasseranno il prezzo...visto che ad aumentarlo ci stanno un'attimo !! ...ovviamente in tutto questo i nostri "cari" politici hanno la loro bella parte !!
dove l'hai letto?
il sole di oggi: Prezzo del greggio in lieve rialzo negli scambi della notte in Asia dopo il leggero ripiegamento della vigilia. Un barile di petrolio Wti con consegna a dicembre viene scambiato a 79,95 dollari, in rialzo di 33 centesimi rispetto alla chiusura precedente mentre il Brent del Mar del Nord con analoga consegna scambiato a 78,40 dollari, 41 centesimi in più della chiusura.
ai primi di ottobre era intorno a 70 dollari.
DEMONT ha scritto:...ho appena letto che le quotazioni del petrolio sono in calo, chissà se domattina i nostri "cari" petrolieri abbasseranno il prezzo...
...lo immaginavo !!tyzz76 ha scritto:DEMONT ha scritto:...ho appena letto che le quotazioni del petrolio sono in calo, chissà se domattina i nostri "cari" petrolieri abbasseranno il prezzo...
Non contarci troppo!
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa