scipione1 ha scritto:Probabilmente si riferiva alla terza serie post restyling.
In ogni caso, avevi ragione tu Albelilly.
la (vera) quarta serie europea si differenzia da quella americana nel frontale. vedi link
http://www.worldcarfans.com/112022441573/european-honda-cr-v-pre-production-prototype-previewed/lowphotos#1
Il bello è che le luci xeno e le luci led (che sembrano essere in questa versione europea) insieme con i cerchi da 18", sono la disperazione degli americani perché non le possono avere.
Quindi noi (io) vogliamo il 2.4 benzina e loro vogliono i led e lo xeno! Oiboh!
si, effettivamente anche a me sembra che si stia creando quasi terra bruciata attorno a Honda: malignamente mi verrebbe da dire che cio' è causato dai pochi soldi che la casa madre spende in pubblicità; nel contempo però, soprattutto quando parliamo di testate importanti a livello europeo del calibro di Quattroruote (con la propria credibilità da difendere) spero che non si cada in una simile meschinità.scipione1 ha scritto:Non solo, ma nell'articolo si citano Lexus e Infiniti come esempi da seguire laddove nell'anno 2011, sempre negli USA, hanno totalizzato rispettivamente 198.552 unità (-13,7%) e 98.461 unità (-4,8%).
Si tratta di numeri quindi assolutamente in linea con quelli di Acura per i quali inspiegabilmente Quattroruote trova opportuno sottolinearne la presunta debolezza.
Mi piacerebbe una risposta (sensata) da parte di Quattroruote, ma tant'è!
spero che non si cada in una simile meschinità.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa