Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Differenza allestimenti Giulietta

Differenza allestimenti Giulietta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. david

    david

    Iscritto:
    1602831193
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    1
    Buon giorno non sono molto esperto e vorrei chiedervi la differenza fra i vari allestimenti della giulietta, precisamente: business, super, sport, distinctive
    Qual’è il migliore? Cambia molto fra uno o l altro?
    Grazie mille
     
  2. david

    david

    Iscritto:
    1602831193
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    1
    Inoltre mi consigliate il colore bianco o nero?
     
  3. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Buongiorno a te. È un po' difficile dare informazioni esatte sui vari allestimenti perché li hanno cambiati mille volte. Di base quello che cambia sono i materiali dei sedili, i colori degli interni ed alcuni optional. Bisogna sapere a che periodo ti riferisci di preciso perché mi pare che nell'ultimo periodo questi allestimenti non fossero più nemmeno disponibili. Ora Giulietta è fuori produzione e sul sito non c'è più il configuratore perché immagino stiano vendendo quelle già in rete.

    Per quanto riguarda il colore, è una scelta ampliamene soggettiva: per me nero tutta la vita, anche se ti devi preparare a tenerla pulita spesso e bene (possibilmente evitando i rulli). Il bianco è un pochino più permissivo, ma il fatto che i graffi non si vedano è un falso mito. La vernice bianca sporca, poi, non si può vedere tanto quanto il nero ;)
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Dimenticavo: il nero Alfa (pastello) è moooolto delicato. Se ti piace avere la vernice in condizioni perfette, preparati a darti da fare :D