Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DIFETTO KADJAR FARI CON CONDENSA

DIFETTO KADJAR FARI CON CONDENSA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

fari condensa kadjar

  1. risolto

    0 voti
    0,0%
  2. non ho risolto

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Utente_2254170543

    Utente_2254170543

    Iscritto:
    1550518944
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Chiedo con la presente di aiutarmi a risolvere un problema serio sulla mia autovettura .
    Non siamo riusciti a risolvere niente neanche con il continuo aiuto della carrozzeria autorizzata che si è prestata nel risolvere il problema sui fari.
    La risposta della renault la vedete scritta sotto le immagini.
    Continuerò a mandare raccomandate da parte del mio legale per risolvere il problema che non è per niente naturale anzi.
    Sconsiglio a chiunque di acquistare una Kadjar renault , per il modo in cui hanno sminuito il problema della condensa nei fari e provo ad immaginare se succedesse qualcosa di più serio in che modo possano risolvere il problema.
     

    Files Allegati:

  2. Utente_399430576

    Utente_399430576

    Iscritto:
    1636151591
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    anche su renault captur, peugeot 2008, bmw, mercedes,fiat,alfa romeo stesso difetto......anche a me renault ha declinato il problema in quanto per loro e normale come le altre case in quanto i fari a led che non scaldano formano la condensa. quando l'auto sta ferma non succede, mentre dopo un tragitto di strada si ripresenta..........
     

Condividi questa Pagina