irongiant ha scritto:Niente Spagna per ora!
Forse il mercato italiano è coperto tutto dalla produzione francese, magari la spagna copre altri mercati
irongiant ha scritto:Niente Spagna per ora!
manuel46 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma è valido anche per megane 2 che se il n. telaio inizia per VF1 proviene dalla francia?
perchè io ho trovato un codice a barre non mi ricordo bene dove, forse dove c'è la ruota di scorta e mi pare ci fosse il nome di una città spagnola, mi sbaglio io? ho sempre pensato provenisse dalla spagna!![]()
Ernst? ha scritto:manuel46 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma è valido anche per megane 2 che se il n. telaio inizia per VF1 proviene dalla francia?
perchè io ho trovato un codice a barre non mi ricordo bene dove, forse dove c'è la ruota di scorta e mi pare ci fosse il nome di una città spagnola, mi sbaglio io? ho sempre pensato provenisse dalla spagna!![]()
La Megane II fu prodotta negli stabilimenti di Douai (Francia), Palencia (Spagna) e, solo nella versione a 3 volumi, in quello di Bursa (Turchia).
Draco74 ha scritto:La mia francia.
Megane 1.5 dci luxe
Difetti: Vibrazione del cambio
Non è del tutto corretto, prova a leggere qui:ferdasgar ha scritto:qualsiasi renault ha il telaio che comincia con VF1..
invece la espace fino alla terza serie aveva il telaio che cominciava con VF8 dato che veniva prodotta dalla Matra...
e VF8 identifiaca proprio la Matra
Nel link che ho postato, si dice tutto il contrario di ciò che dici tu, mentre quest'altro http://www.rubentips.it/Tutte/TuttePDF/IdentLivello.pdf è coincidente con le tue affermazioni non so che dire a questo punto.ferdasgar ha scritto:si, ho capito, ma dicevo che le prime tre lettere del telaio sono assegnate al costruttore e non possono cambiare, le renault sono tutte con VF1, dalla twingo prodotta a novo mesto al koleos prodotto in corea
Bè, allora illuminaci, dev'esserci un modo per discriminare tra Francia e Spagna ... e mi piacerebbe saperloferdasgar ha scritto:sono sicuro che è come dico.. d'altronde non potrei non saperlo....
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa