zero c. ha scritto:che auto diesel avete?
Anno?
Omologazione euro con dpf?
Che carburante usate di solito?
Grazie
Rugo ha scritto:Kia cee'd 2009 1.6 crdi 115 cv euro 4 rigorosamente senza Fap. Dopo brutte esperienze con gasoli low cost che mi hanno intasato il filtro,vado solo all'agip e uso gasolio normale.
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Kia cee'd 2009 1.6 crdi 115 cv euro 4 rigorosamente senza Fap. Dopo brutte esperienze con gasoli low cost che mi hanno intasato il filtro,vado solo all'agip e uso gasolio normale.
Ah scusate mi son scordato io
Suby legacy BD 2010 euro V
Gasolio normale ma ogni tanto provo quello speciale e mi pare che la combustione sia migliore più veloce e silenziosa
A voi che effetto fa?
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Kia cee'd 2009 1.6 crdi 115 cv euro 4 rigorosamente senza Fap. Dopo brutte esperienze con gasoli low cost che mi hanno intasato il filtro,vado solo all'agip e uso gasolio normale.
Gasolio normale ma ogni tanto provo quello speciale e mi pare che la combustione sia migliore più veloce e silenziosa
A voi che effetto fa?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Kia cee'd 2009 1.6 crdi 115 cv euro 4 rigorosamente senza Fap. Dopo brutte esperienze con gasoli low cost che mi hanno intasato il filtro,vado solo all'agip e uso gasolio normale.
A voi che effetto fa?
Anni fa il capofficina Reno' mi disse di lasciar perdere i gasoli speciali
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Kia cee'd 2009 1.6 crdi 115 cv euro 4 rigorosamente senza Fap. Dopo brutte esperienze con gasoli low cost che mi hanno intasato il filtro,vado solo all'agip e uso gasolio normale.
A voi che effetto fa?
E te ti fidi del Renoltaro o qualche volta pisci fuori dal vaso e provi lo special?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Kia cee'd 2009 1.6 crdi 115 cv euro 4 rigorosamente senza Fap. Dopo brutte esperienze con gasoli low cost che mi hanno intasato il filtro,vado solo all'agip e uso gasolio normale.
A voi che effetto fa?
E te ti fidi del Renoltaro o qualche volta pisci fuori dal vaso e provi lo special?
se disinteressato, perche' no:?:
zero c. ha scritto:Ah scusate mi son scordato io
A voi che effetto fa?
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa