eta*beta
0
Ho fatto di necessità virtù...Hai fatto bene....Tanto vale, perche'....
Prima o poi, tocchera' a tutti
Ho fatto di necessità virtù...Hai fatto bene....Tanto vale, perche'....
Prima o poi, tocchera' a tutti
Davvero? Foto, foto....Io mi sono preso un coupè usato a benzina per le brevi tratte nei weekend...
Era la brava paterna... anno 1999, 100Mm, 100sx 16v, ma per l'epoca full... costata oltre 1000€ tra doppio passaggio e bolli... ma è impossibile per me rottamarla... compatta, agile, discretamente fluida come erogazione, seduta bassa, ottimo bagagliaio ed abitabilità per esigenze famigliari... la coupè a modo mio... niente a che vedere con quelle vere...Davvero? Foto, foto....
Era la brava paterna... anno 1999, 100Mm, 100sx 16v, ma per l'epoca full... costata oltre 1000€ tra doppio passaggio e bolli... ma è impossibile per me rottamarla... compatta, agile, discretamente fluida come erogazione, seduta bassa, ottimo bagagliaio ed abitabilità per esigenze famigliari... la coupè a modo mio... niente a che vedere con quelle vere...
Ah..... pensavo avessi ceduto alla scimmia.....Era la brava paterna... anno 1999, 100Mm, 100sx 16v, ma per l'epoca full... costata oltre 1000€ tra doppio passaggio e bolli... ma è impossibile per me rottamarla... compatta, agile, discretamente fluida come erogazione, seduta bassa, ottimo bagagliaio ed abitabilità per esigenze famigliari... la coupè a modo mio... niente a che vedere con quelle vere...
Col boxer sembra di guidare uno scooterone, ha snche il doppia frizione, e la mia cbf é più larga con le valige laterali...Sì, poi c'ero arrivato ma ero già passato alla modalità dinner.... Bel mezzo, ma sinceramente, già le moto non sono più di tanto il mio genere (pur avendone avuta una con grande soddisfazione), ma questa proprio non riesco a capirla. Troppo pesante e ingombrante, al di là del costo e dei consumi. Dovessi tornare alle due ruote, sarebbe ancora una enduro stradale, intorno al litro e rigorosamente automatica, ma ormai è pura ipotesi.
Col boxer sembra di guidare uno scooterone, ha snche il doppia frizione, e la mia cbf é più larga con le valige laterali...
Non so se conoscevi la pattuglua acrobatica di super wheels. Con le moto di serie e relative gomme di 20 anni addietro arrivavano a sfiorare l'asfalto col gomito. Lavoravano come tester prima per motosprint, poi crearono superwheels poi finito nella galassia edisport e poi fagocitati da motociclismo. In primis Claudio Braglia, ma poi il solista Marco Poli. Con moto di serie stampavano tempi sul giro da mondiale di derivate. Li frequentai tre-quattro lustri addietro, dato che gestivano una cascina nel tortonese, dove nell'aia facevano dirt track coi trattori... viaggiavano tutti in gold wing... tutti... da ex crossista e regolarista-endurista, hi sempre preferito le endurone. Ma vanno meno, e sono meno confortevoli e sicure di una sport touring. Unici dubbi li nutro per le bavaresi 1200rt e 1600 glt. Per le custom... non sono tagliato... lo si perché ho avuto una HD street glide... una meraviglia su cui farsi ammirare e invidiare... ma la dinamica... tornando IT... con pochi km a tratta ed in totale annuo... convengono benzina pura e al massimo il gpl, per scansare qualche blocco... se invece trattasi di piaceri di relax anche in città ibrido o addirittura elettrico... IMHONon discuto che per un appassionato di mototurismo un mezzo così possa rappresentare il top, una poltrona Frau con le ruote. Sicuramente meglio delle custom, una volta ho provato per un paio di km la Honda Shadow di un amico e non l'avrei augurata a un nemico....
viaggiavano tutti in gold wing...
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa