giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:
Quelli che difendono i diesel si mettono il prosciutto davanti a occhi o orecchie...
Prima che recuperate la differenza di 3300 euro nel casi della golf di benzina e diesel ci vogliono più di 100000 km perché i tsu consumano un litro un più dei tdi... Inoltre i tsi vincono per prestazioni e piacere di guida (ripresa, allungo, sound)
Qui mi pare che chi ha il prosciutto davanti agli occhi ed alle orecchie sia tu.
Sei tu che stai magnificando la coppia del TSI ed i suoi bassissimi consumi senza voler sentire chi ha esperienze (bada bene, esperienze, NON idee) diverse dalle tue IDEE (bada bene, idee, NON esperienze) addirittura tacciandoli di avere occhi ed orecchie coperti di prosciutto.
Tu hai la tua religione ed è il TSI. Bene, tienitela, nessuno ti verrà a chiedere nulla, ma non pretendere di venir qui a pretendere convincere gli altri di cose che ognuno può valutare appieno e correttamente da sé.
In tutta onestà, come hai scrittto anche tu, qui siamo in un forum di appassionati, ognuno di noi sa scegliere in base alle sue esigenze ed ai suoi gusti, non abbiamo bisogno di lezioni su cosa è un TSI e cosa è un TDi e sui loro ambiti di convenienza, tantomeno di lezioni basate su opinioni non suffragate da riscontri pratici.
Saluti