In BMW assicurano che la loro 123 D sia capace di durare almeno 250.000 Km anche maltrattandola al massimo.....Voi ci credete?
la mia macchina è differente...ma anche no!AntonioBigbore ha scritto:In BMW assicurano che la loro 123 D sia capace di durare almeno 250.000 Km anche maltrattandola al massimo.....Voi ci credete?
ci credo solo se me ne forniscono una gratis,e la provo personalmente per 250mila km....AntonioBigbore ha scritto:In BMW assicurano che la loro 123 D sia capace di durare almeno 250.000 Km anche maltrattandola al massimo.....Voi ci credete?
anche perchè un'auto progettata per durare meno,a che servirebbe?AntonioBigbore ha scritto:Dite?
tyzz76 ha scritto:Oggi tutte le auto sono progettate per durare 250.000 km che io sappia. Ci mancherebbe che non lo fossero le BMW
AntonioBigbore ha scritto:In BMW assicurano che la loro 123 D sia capace di durare almeno 250.000 Km anche maltrattandola al massimo.....Voi ci credete?
AntonioBigbore ha scritto:In BMW assicurano che la loro 123 D sia capace di durare almeno 250.000 Km anche maltrattandola al massimo.....Voi ci credete?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa