Corazon Habanero ha scritto:Arrivata oggi. Da quello che ha detto Sallusti è stata notificata il 31esimo giorno...
Perchè?arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Arrivata oggi. Da quello che ha detto Sallusti è stata notificata il 31esimo giorno...
sentito....ma in galera non ci va....CVD
Corazon Habanero ha scritto:Perchè?arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Arrivata oggi. Da quello che ha detto Sallusti è stata notificata il 31esimo giorno...
Per caso la pena inflitta è inferiore a 18 mesi? Perchè solo così si spiega...arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Perchè?arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Arrivata oggi. Da quello che ha detto Sallusti è stata notificata il 31esimo giorno...
trasformati in domiciliari e forse forse, con possibilita'
di scontarli in sede del " Giornale "
Corazon Habanero ha scritto:Per caso la pena inflitta è inferiore a 18 mesi? Perchè solo così si spiega...arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Perchè?arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Arrivata oggi. Da quello che ha detto Sallusti è stata notificata il 31esimo giorno...
trasformati in domiciliari e forse forse, con possibilita'
di scontarli in sede del " Giornale "
Decreto svuotacarceri dell'attuale governo...
Come vedi i favori a volte arrivano senza neppure chiederli
arizona77 ha scritto:domicilari a casa Santadeche'
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:domicilari a casa Santadeche'
...che sia per quello che vuole farsi arrestare?
renatom ha scritto:Ormai è diventata una farsa, con Brutti Liberati che, probabilmente "ispirato" dall'alto, non lo vuole mettere dentro e lui che ci vuole andare per creare il caso.
Personalmente, relativamente al caso in questione, sono contro la galera però per persecuzioni mirate a mezzo stampa, mi viene in mente, ad esempio, quello che hanno combinato nel caso Boffo, non sarei proprio scandalizzato.
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Ormai è diventata una farsa, con Brutti Liberati che, probabilmente "ispirato" dall'alto, non lo vuole mettere dentro e lui che ci vuole andare per creare il caso.
Personalmente, relativamente al caso in questione, sono contro la galera però per persecuzioni mirate a mezzo stampa, mi viene in mente, ad esempio, quello che hanno combinato nel caso Boffo, non sarei proprio scandalizzato.
Guarda, io sono talmente "cattivo " che vedo tutto un disegno:
- la solita delegittimata alla magistratura
- percentuale sull' incremento delle vendita copie
Ma lasciamolo, andarcelo, in carcerolo....se ci tiene tanto
Contenti tutti no :?: :!:
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Ormai è diventata una farsa, con Brutti Liberati che, probabilmente "ispirato" dall'alto, non lo vuole mettere dentro e lui che ci vuole andare per creare il caso.
Guarda, io sono talmente "cattivo " che vedo tutto un disegno:
- la solita delegittimata alla magistratura
- percentuale sull' incremento delle vendita copie
Ma lasciamolo, andarcelo, in carcerolo....se ci tiene tanto
Contenti tutti no :?: :!:
Da quello che si dice in giro, pare che l'ordine di non metter in galera Sallusti sia partito da Napolitano.
Ne risentirebbe troppo l'immagine internazionale dell'Italia.
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa