B bumper morgan 0 2 Gennaio 2017 #1 http://www.quattroruote.it/news/mercato/2017/01/02/mercato_italiano_dicembre_2016.html
B bumper morgan 0 2 Gennaio 2017 #3 trinacrio ha scritto: Mi piace quell'ottimo (relativo) risultato per l'Alfa Romeo +40,95% . Clicca per allargare... di Giulia cominciano a vedersi
trinacrio ha scritto: Mi piace quell'ottimo (relativo) risultato per l'Alfa Romeo +40,95% . Clicca per allargare... di Giulia cominciano a vedersi
trinacrio 0 2 Gennaio 2017 #4 Io ancora manco una, c'è da dire che qui le auto italiane sono come i panda...rare.
B bumper morgan 0 2 Gennaio 2017 #5 trinacrio ha scritto: Io ancora manco una, c'è da dire che qui le auto italiane sono come i panda...rare. Clicca per allargare... immagino...del resto ci sono pochi modelli senza contare il problema delle concessionarie che in eurabia sono poche.
trinacrio ha scritto: Io ancora manco una, c'è da dire che qui le auto italiane sono come i panda...rare. Clicca per allargare... immagino...del resto ci sono pochi modelli senza contare il problema delle concessionarie che in eurabia sono poche.