Io, però ci ho ripensato e ho messo 10. Considerando tutti gli incidenti che evito grazie ai miei riflessi 10 è il minimo 8)simo1988 ha scritto:chi è che si è dato 1'!?!![]()
mi applicoferrets ha scritto:skamorza ha scritto:mi sono dato 9 perchè c'è sempre qualcosa da imparare.
però rispetto il cds alla lettera, utilizzo sempre il buon senso alla guida, sono educato (mi fermo per far attarversare i pedoni sulle strisce, lascio che chi proviene da un ingresso laterale si possa inserire nel traffico ecc.ecc.) uso sempre le frecce, metto la cintura e la faccio mettere a tutti da prima che fosse obbligatoria, regolo posizione di guida e specchietti, spengo la vettura se so che debbo rimanere fermo per oltre un minuto, curo la manutenzione compreso la pressione delle gomme, non ho mai gettato oggetti o altro dai finesrini, non parcheggio in divieto ma solo negli appositi spazi, non mi incaxxo se mi tagliano la strada (basta che mi chiedano scusa), ho fatto N corsi di guida sicura e di guida veloce, vado in pista e giro pure con i kart. e poi sono appassionato di meccanica.
Che dire, l'automobilista perfetto! :thumbup:
blackblizzard ha scritto:si vabbè, tutti fenomeni qui dentro :twisted:
blackshirt ha scritto:mi piacerebbe sapere chi è il fenomeno da 10...... :lol:
blackshirt ha scritto:media superiore al 7.........................![]()
![]()
![]()
avevo detto di non sopravvalutarvi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
GheddoStella ha scritto:Io, però ci ho ripensato e ho messo 10. Considerando tutti gli incidenti che evito grazie ai miei riflessi 10 è il minimo 8)simo1988 ha scritto:chi è che si è dato 1'!?!![]()
Io bestemmio e basta :evil:darkpulcy ha scritto:guido a codice e bestemmio
GheddoStella ha scritto:Io bestemmio e basta :evil:darkpulcy ha scritto:guido a codice e bestemmio
Mollo delle madonne secche che una di queste volte arriva quello lassù e mi incenerisce :XD:
moogpsycho ha scritto:blackshirt ha scritto:media superiore al 7.........................![]()
![]()
![]()
avevo detto di non sopravvalutarvi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sorry black, preso dall'entusiasmo mi son dato un nove prima ancora di leggere le tue disposizioni
diciamo che ridimensiono prudentemente a 7.. però me lo merito tutto questo 7!!! :lol:
FELIPEMELO ha scritto:...volevo farvi presente che non é il numero di incidenti che si fanno bensì quelli che si causano che incidono sul giudizio della propria guida. Io ribadisco il mio sette, credo che in molti dovranno rivedere il proprio voto, a partire da chi ha aperto questo sondaggio... 8)
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa