Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Diagramma disposizione fusibili BMW F31 anno 2015

Diagramma disposizione fusibili BMW F31 anno 2015 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Ho maldestramente fatto cadere il fogliettino con la disposizione dei fusibili in una intercapedine sotto il piano del bagagliaio, e mi è impossibile raggiungerlo.
    Chi ha un diagramma della stessa mia auto potrebbe gentilmente inviarmi qui una foto? Mi interessa sapere la numerazione (che circuito è sotto quale fusibile - numero) e dove i fusibili sono (2 scatole, nel vano motore e sotto il piano del bagagliaio: che numero è dove?).
    Grazie

    PS: ma era così difficile mettere un adesivo sopra o sotto il coperchio delle scatole? Così di sicuro non andava persa l'informazione...
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.245
    Piaciuto:
    9.295
  3. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Grazie Arizona.
    Ho dimenticato di scrivere che ho già fatto ricerche abbastanza approfondite. In rete si trova facilmente lo schema della F30, che ha tre scatole per i fusibili (vano motore, sotto il piano del bagagliaio e dietro il faro posteriore lato passeggero).
    La F31 ha due scatole, e non trovo nulla o, meglio, nulla di cui possa essere certo al 100%.
    Anche le ricerche sui siti tedeschi, di solito molto completi in tema auto di quelle lande, mi ha lasciato dei dubbi...
    Magari domani passo in concessionaria e chiedo una fotocopia, così da stare sul sicuro.
     
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2017

Condividi questa Pagina