Però ad un mio collega Kia ha riconosciuto in garanzia la rottura del motore del tetto panoramico dopo credo 5 anni nonostante abbia tagliandata fuori rete e (sembra) quindi non abbiano nemmeno effettuato gli interventi di routine (ingrassaggio etc)Con quello che hai premesso, tenderei ad escludere che ti venga riconosciuta.
Concordo.Insomma, a mio parere, se si vuole godere della garanzia estesa (che sia Kia piuttosto che Hyundai ecc.) è sempre meglio eseguire la manutenzione nella rete ufficiale, senza mai sforare i limiti delle scadenze chilometriche o temporali.
Bonet86Scusate ma alla fine quale era il problema?
bravo, torna almeno tuStesso problema lo sto risolvendo da solo su una stessa identica macchina,entro mercoledì vi aggiornerò.
Mi pare abbia detto pompa della benzina che rilasciava limatura nell’ impianto di alimentazione. Ed è tornato a dire che kia non ha convalidato la garanziaScusate ma alla fine quale era il problema?
Un ringraziamento per essere tornato a chiudere il casoProblema risolto ...sensore albero a camme difettoso.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa