logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Le + belle patate non sono di certo italiane, ci metterannos icuramente ragazze dell'est, amiche di putin forse
no quelle son mignotte, non standiste![]()
![]()
E qual'é la differenza?
logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Le + belle patate non sono di certo italiane, ci metterannos icuramente ragazze dell'est, amiche di putin forse
![]()
acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Le + belle patate non sono di certo italiane, ci metterannos icuramente ragazze dell'est, amiche di putin forse
![]()
E qual'é la differenza?
bumper-morgan ha scritto:per ora no, mi piace! è che mi sono abituato al cambio automatico della Agila e talvolta, col CRV, mi dimentico di cambiare ecc ecc; siccome sto già spendendo un pò di soldi per la casa e faccio 30, potrei fare 31seguace di don camillo - 3 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:la Evoque avrà successo; si sa mai che.............
anche te stai pensando come sostituire il CR-V?
Tuttavia non comprerei un auto nuova-nuova come la Evoque per i motivi che ben sai.
seguace di don camillo - 3 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:per ora no, mi piace! è che mi sono abituato al cambio automatico della Agila e talvolta, col CRV, mi dimentico di cambiare ecc ecc; siccome sto già spendendo un pò di soldi per la casa e faccio 30, potrei fare 31seguace di don camillo - 3 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:la Evoque avrà successo; si sa mai che.............
anche te stai pensando come sostituire il CR-V?
Tuttavia non comprerei un auto nuova-nuova come la Evoque per i motivi che ben sai.
io la comprerei circa dopo 2 anni dal lancio, così eventuali problemi di gioventù saranno risolti
logisticapperi ha scritto:quando ho visto la Focus, mi sono commosso.
logisticapperi ha scritto:aspetto che passi di qui per insultare le ferrari e le maserati, poi ricomincio![]()
elancia ha scritto:Mi è sembrata un'edizione scialba... ...fredda.
Sarà perchè ho un ricordo che risale alla fine degli anni '80... ...ma anche fino alla fine degli anni '90...
Allora c'era un clima diverso, un clima frizzante, più interazione stand-pubblico, più entusiasmo.
La fi_a di legno che faceva entrare i polli col contagocce ad ammirare l'ennesimo suvvotto modaiolo era un pò l'emblema del distacco tra pubblico e stand... ...non che me la sarai voluta ... ... cioè sì... ma non è questo il punto.
Appunto, varie auto chiuse, padiglioni occulti (quello delle "gare").
Le auto a prezzi umani che ormai sembrano dei videogames, dei blocchi di plastica...
Insomma, l'ennesimo evento che mi ha fatto venire nostalgia, che mi ha fatto percepire quanto la società consumistica stia volgendo al declino... anche perchè ste benedette nuove tecnologìe mi sembrano scatole vuote, effetti.
Questo declino la gente, pur rispettando i clichés abituali, lo percepisce, si sentiva nell'aria, è difficile da spiegare.
Sarà perchè ho un ricordo che risale alla fine degli anni '80... ...ma anche fino alla fine degli anni '90...
Allora c'era un clima diverso, un clima frizzante, più interazione stand-pubblico, più entusiasmo.
La fi_a di legno che faceva entrare i polli col contagocce ad ammirare l'ennesimo suvvotto modaiolo era un pò l'emblema del distacco tra pubblico e stand... ...non che me la sarai voluta ... ... cioè sì... ma non è questo il punto.
Le auto a prezzi umani che ormai sembrano dei videogames, dei blocchi di plastica...
Insomma, l'ennesimo evento che mi ha fatto venire nostalgia, che mi ha fatto percepire quanto la società consumistica stia volgendo al declino... anche perchè ste benedette nuove tecnologìe mi sembrano scatole vuote, effetti.
Questo declino la gente, pur rispettando i clichés abituali, lo percepisce, si sentiva nell'aria, è difficile da spiegare.
lsdiff ha scritto:Non sono andato al motorshow, ma capisco bene cio che dici. E tutto sommato mi fa piqcere che la gente si accorga di questo: la presa di coscienza è un passo necessario (ma non sufficiente, purtroppo) per sperare in un'inversione di tendenza.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa