Provata (in pista e su sterrato) Sportage R e (di straforo) la C4 Aircross. Telegraficamente: discreta la Kia, pessima la "Citroen" (versione da 24k...). Rivisto dopo tanto tempo l'amico bumper, è stata la cosa migliore della giornata... 8)
matteomatte1 ha scritto:Provata (in pista e su sterrato) Sportage R e (di straforo) la C4 Aircross. Telegraficamente: discreta la Kia, pessima la "Citroen" (versione da 24k...). Rivisto dopo tanto tempo l'amico bumper, è stata la cosa migliore della giornata... 8)
matteomatte1 ha scritto:Provata (in pista e su sterrato) Sportage R e (di straforo) la C4 Aircross. Telegraficamente: discreta la Kia, pessima la "Citroen" (versione da 24k...). Rivisto dopo tanto tempo l'amico bumper, è stata la cosa migliore della giornata... 8)
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Provata (in pista e su sterrato) Sportage R e (di straforo) la C4 Aircross. Telegraficamente: discreta la Kia, pessima la "Citroen" (versione da 24k...). Rivisto dopo tanto tempo l'amico bumper, è stata la cosa migliore della giornata... 8)
Gli unici che sanno fare la Tips non han mandato niente?
E la gente brancola nel buio allora
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Provata (in pista e su sterrato) Sportage R e (di straforo) la C4 Aircross. Telegraficamente: discreta la Kia, pessima la "Citroen" (versione da 24k...). Rivisto dopo tanto tempo l'amico bumper, è stata la cosa migliore della giornata... 8)
Gli unici che sanno fare la Tips non han mandato niente?
E la gente brancola nel buio allora
un forester francamente me lo immaginavo..se la gente si basa sulla c4 aircross,stiamo freschi..poi andra' bene,non discuto,pero'...
gallongi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Provata (in pista e su sterrato) Sportage R e (di straforo) la C4 Aircross. Telegraficamente: discreta la Kia, pessima la "Citroen" (versione da 24k...). Rivisto dopo tanto tempo l'amico bumper, è stata la cosa migliore della giornata... 8)
bene bene ,almeno e' stata una visita fruttuosa...come e' organizzato l'evento? c'era tanta gente?
reFORESTERation ha scritto:Insomma il meglio, automobilisticamente parlando era fuori dai cancelli..
Si moltomatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Insomma il meglio, automobilisticamente parlando era fuori dai cancelli..
peccato non avere provato la XC60 che, esteticamente, è davvero bella.
non sembra ma un pó di rodaggio necessita pertanto non posso certo tirargli il ollo visto che il contakm segna poco piú di 300 km ( capisci perché il raffronto lo ho fatto col CRV).-Logan- ha scritto:Bumper, se ci facevi provare il tuo X1 invece dei rataplani che c'erano a disposizione (volvo esclusa), avrei fatto un salto anche io
OT: come va poi la tedeschina? ci hai già fatto un po' di km?![]()
matteomatte1 ha scritto:organizzato discretamente, ci saranno state 2 o 300 persone circa, quanto al parco automobilistico c'era un po' di tutto (se si parla di Suby c'era una Legacy come la mia, una OB 3 serie e nuovo Forester)
bumper morgan ha scritto:non sembra ma un pó di rodaggio necessita pertanto non posso certo tirargli il ollo visto che il contakm segna poco piú di 300 km ( capisci perché il raffronto lo ho fatto col CRV).-Logan- ha scritto:Bumper, se ci facevi provare il tuo X1 invece dei rataplani che c'erano a disposizione (volvo esclusa), avrei fatto un salto anche io
OT: come va poi la tedeschina? ci hai già fatto un po' di km?![]()
Comunque, per quel che vale, penso sia meglio della C4![]()
bumper morgan ha scritto:ilpiacere di aver rivisto Augusto é stata anche per me la cosa piú mportante vista la delusione della C4, l'unica che ho provato. Il motore smbrava legato e nelle curve usciva con una lentezza impressionante, manco fosse un benzina con poca coppia.
Col CRV, nonstante 10 cv in meno sarei uscito a razzo, senza dover scalare le marce. Poi, dico, non é il max dell s icurezza fare una curva a S von na mano sul volante ed una sul cambio.
Benino. in OR grazie al "lock"
Insomma, tutto sommato, una giornata positiva
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa