:evil: :evil:
Non molto soddisfatto del servizio offerto dalla Mason di Loreggia (PD)...
no auto sostitutiva e forse mi metteranno in conto olio e liquidi...sono già pronto a chiamare la casa madre incavolato come una iena! :lol:
In ogni caso finalmente è qui a casa dopo ben 12 giorni di assenza per cambio motore; il sound del nuovo mi sembra proprio diverso, molto da TDI... :shock: :shock: :shock: soprattutto appena accesa!
Va bhè, tra oggi e domani un paio di viaggi tra montagne e campagne e dunque tanta bella strada extraurbana per slegarla, sempre prestando attenzione alla raccomandazione fattami ieri: MAI TIRARE ed andare tranquillo!
Ai 1000 km controllo livello olio e arie per capire come si comporta il nuovo propulsore; oltretutto è stata cambiata anche la centralina motore con quella nuova per l'anno prossimo ed aggiornato il DSG (a tal proposito mi sono informato ed è vero che la coppia massima tollerabile dal DSG 7 marce è ben più alta dei 250 Nm...
)
Per il resto devo ancora montare le gomme da neve con tutta sta storia infinita e spero di riuscire ad andare stamattina...anche perché da 2 giorni c'è la direttiva della obbligatorietà delle gomme da neve quasi ovunque e se mi beccano senza sono cavoli (317 euro!!!)
Farò MOLTO velocemente questi 1000 km per poter assaporare di nuovo il bel tiro del 1.4 tsi e vedremo nel frattempo i consumi come si sistemeranno, sperando che abbiano risolto davvero il problema consumo olio.
Per il paraurti, invece, la Gimur mi salderà i soldi per la riparazione, anche se a detta del carrozziere sarebbe stato meglio cambiare il paraurti...ma va bhè, il lavoro è venuto praticamente perfetto.
Non molto soddisfatto del servizio offerto dalla Mason di Loreggia (PD)...
no auto sostitutiva e forse mi metteranno in conto olio e liquidi...sono già pronto a chiamare la casa madre incavolato come una iena! :lol:
In ogni caso finalmente è qui a casa dopo ben 12 giorni di assenza per cambio motore; il sound del nuovo mi sembra proprio diverso, molto da TDI... :shock: :shock: :shock: soprattutto appena accesa!
Va bhè, tra oggi e domani un paio di viaggi tra montagne e campagne e dunque tanta bella strada extraurbana per slegarla, sempre prestando attenzione alla raccomandazione fattami ieri: MAI TIRARE ed andare tranquillo!
Ai 1000 km controllo livello olio e arie per capire come si comporta il nuovo propulsore; oltretutto è stata cambiata anche la centralina motore con quella nuova per l'anno prossimo ed aggiornato il DSG (a tal proposito mi sono informato ed è vero che la coppia massima tollerabile dal DSG 7 marce è ben più alta dei 250 Nm...
Per il resto devo ancora montare le gomme da neve con tutta sta storia infinita e spero di riuscire ad andare stamattina...anche perché da 2 giorni c'è la direttiva della obbligatorietà delle gomme da neve quasi ovunque e se mi beccano senza sono cavoli (317 euro!!!)
Farò MOLTO velocemente questi 1000 km per poter assaporare di nuovo il bel tiro del 1.4 tsi e vedremo nel frattempo i consumi come si sistemeranno, sperando che abbiano risolto davvero il problema consumo olio.
Per il paraurti, invece, la Gimur mi salderà i soldi per la riparazione, anche se a detta del carrozziere sarebbe stato meglio cambiare il paraurti...ma va bhè, il lavoro è venuto praticamente perfetto.