ilopan ha scritto:Se me la danno senza vernice pure con l'acciaio a vista...me la pitto io!
Nel senso che non è il colore quello che mi fa sognare, ma è la Ferrari....pure nuda va bene!![]()
La scelgo come te, ottimo abbinamento con gli interni, mi piace...se sono finite, va bene pure il nero...grazieBaron89 ha scritto:ilopan ha scritto:Se me la danno senza vernice pure con l'acciaio a vista...me la pitto io!
Nel senso che non è il colore quello che mi fa sognare, ma è la Ferrari....pure nuda va bene!![]()
Ovviamente, il sogno è, nonchè unico problema, quello di poter dire: "di che colore la prendo?"
Il mio, anche se potrà sembrare scontato, ma sono tradizionalista, è rosso corsa, interni sabbia con stemmi, cuciture e plancia in color cuoio, montanti esterni del parabrezza neri, diffusori e spoiler in carbonio.... 8)
ilopan ha scritto:La scelgo come te, ottimo abbinamento con gli interni, mi piace...se sono finite, va bene pure il nero...grazieBaron89 ha scritto:ilopan ha scritto:Se me la danno senza vernice pure con l'acciaio a vista...me la pitto io!
Ovviamente, il sogno è, nonchè unico problema, quello di poter dire: "di che colore la prendo?"
Il mio, anche se potrà sembrare scontato, ma sono tradizionalista, è rosso corsa, interni sabbia con stemmi, cuciture e plancia in color cuoio, montanti esterni del parabrezza neri, diffusori e spoiler in carbonio.... 8)![]()
ciao! de gustibus!!!io a lapo preferisco anche una ferrari scassata!!!ilopan ha scritto:Lapo mi è simpatico, ma una Ferrari da combattimento proprio no...!
bayermayer ha scritto:ciao! de gustibus!!!io a lapo preferisco anche una ferrari scassata!!!ilopan ha scritto:Lapo mi è simpatico, ma una Ferrari da combattimento proprio no...!
CitWeb - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa