B Blixen 0 22 Aprile 2009 #1 Non rispondete testualmente a questo thread, rispondete soltanto al sondaggio onde evitare di incasinare la rete con inutili diatribe sui colori.....si sa ......de gustibus non disputandum est! Chissà quale sarà il colore più gettonato.......
Non rispondete testualmente a questo thread, rispondete soltanto al sondaggio onde evitare di incasinare la rete con inutili diatribe sui colori.....si sa ......de gustibus non disputandum est! Chissà quale sarà il colore più gettonato.......
S santotringali 0 22 Aprile 2009 #2 nella brochure il blu extreme non lo riporta non sarà il blu mare? comunque io l'ho presa "blu Mare" se cosi correggilo per favore. Grazie ST
nella brochure il blu extreme non lo riporta non sarà il blu mare? comunque io l'ho presa "blu Mare" se cosi correggilo per favore. Grazie ST
B Blixen 0 22 Aprile 2009 #3 santotringali ha scritto: nella brochure il blu extreme non lo riporta non sarà il blu mare? comunque io l'ho presa "blu Mare" se cosi correggilo per favore. Grazie ST Clicca per allargare... Il blu extreme è riservato per la Coupe......provvedo subito ad inserire come opzione il Blu Mare
santotringali ha scritto: nella brochure il blu extreme non lo riporta non sarà il blu mare? comunque io l'ho presa "blu Mare" se cosi correggilo per favore. Grazie ST Clicca per allargare... Il blu extreme è riservato per la Coupe......provvedo subito ad inserire come opzione il Blu Mare