Aries.77
0
NEWsuper5 ha scritto:ma che discorsi sono? non è una uno45!baffosax ha scritto:Senza offese per nessuno ma quel tipo di macchina con quei Km se veri?? io non la vorrei manco a regalarmela benzina a parte non vorrei lasciare lo stipendio al meccanico del resto avrai pagato molto poco questo acquisto.
la uno turbo è una di quelle macchine che a 200mila km ci arriva risistemando a intervalli più o meno regolari il motore.
a questa sarà stato rimesso in sesto almeno due volte. e continuando così non avrà mai fine.
è un pò come avere una giulietta degli anni d'oro....la ripari sempre, mica la rottami :shock:
se hai un macchina così certe riparazioni le metti in conto, perchè se la prendi sei un appassionato.
il mio consiglio è di chiedere pareri anche in un forum di uno turbo, ne troverai diversi su google. loro conoscono l'auto a 360° e sapranno consigliarti meglio di noi.
il mio parere? da possessore di auto rivale 26enne (vedi foto), o la tieni o cerchi un appassionato a cui darla in affidamento.
rottamarla sarebbe come un pò come se usassi le ultime banconote della Lira per acendere il fuoco....![]()
Ciao Super5
Scherzi? La Uno 45 ha raggiunto kmtraggi spaventosi 8)