Dunque, la cinghia va fatta alle scadenze prescritte, c'è poco da girarci intorno.Fabiopig ha scritto:Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, pertanto prima di tutto colmplimenti e un saluto a tutti!
Anche io ho una clio le iene e volevo raccontarvi e chiedervi un pararere su quanto mi è successo la scorsa settimana.
Sono stato contattato dalla concessionaria renault della mia città, dicendomi che avevo diritto ad un chek up GRATUITO presso di loro, e gia la cosa mi puzzava non poco, ma dato che è gratis ci sono andato. Il giorno dell'appuntamento mi hanno prospettato la sostituzione della distribuzione in quanto il mio modello la richiede al 5° anno.... (vi risulta sta cosa?) alchè mi sono fatto fare un preventivo di spesa:
Kit Distribuzione 122?
Pompa acqua 110?
liquido 20?
COLL ENTR ACC 85? COSA E'????
Riattivazione pompa dell'acqua 266? (ma ho un reattore nucleare????)
sostituzione cinghia accessori 52?
Tot 660 iva inclusa, scontato...
Chiaramente non è mia intenzione procedere con loro, ma volevo un parere da chi è più esperto di me sulle voci che vi ho elencato.. e in che modo posso capire se è il caso di sostituire la distribuzione.
Ringrazio in anticipo chiunque vogliadarmi un suo parere.
Saluti
Fabio
Fabiopig ha scritto:Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, pertanto prima di tutto colmplimenti e un saluto a tutti!
Anche io ho una clio le iene e volevo raccontarvi e chiedervi un pararere su quanto mi è successo la scorsa settimana.
Sono stato contattato dalla concessionaria renault della mia città, dicendomi che avevo diritto ad un chek up GRATUITO presso di loro, e gia la cosa mi puzzava non poco, ma dato che è gratis ci sono andato. Il giorno dell'appuntamento mi hanno prospettato la sostituzione della distribuzione in quanto il mio modello la richiede al 5° anno.... (vi risulta sta cosa?) alchè mi sono fatto fare un preventivo di spesa:
Kit Distribuzione 122?
Pompa acqua 110?
liquido 20?
COLL ENTR ACC 85? COSA E'????
Riattivazione pompa dell'acqua 266? (ma ho un reattore nucleare????)
sostituzione cinghia accessori 52?
Tot 660 iva inclusa, scontato...
Chiaramente non è mia intenzione procedere con loro, ma volevo un parere da chi è più esperto di me sulle voci che vi ho elencato.. e in che modo posso capire se è il caso di sostituire la distribuzione.
Ringrazio in anticipo chiunque vogliadarmi un suo parere.
Saluti
Fabio
Zizzo72 - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa