Quoto il 30enne nero buzzurro... Domanda. Dato che la puma 1.4 è fuori produzione dal 2000 mi pare, non son tantini 12 anni per la distribuzione? Km?blackblizzard82 ha scritto:no: distribuzione e cambio sono uno all'opposto dell'altro. considerando che per fare la distribuzione il cambio non te lo tocca, puoi farlo in un altro momento.
A Genova non saprei, ma se vuoi andare in quel di Novara (Cameri per la precisione) ne conosco uno bravo e competente.Acuel ha scritto:Sono tantini se dai per scontato che non sia mai stata fatta
Grazie a tutti per i consigli: allora farò le due cose separatamente.
Per evitare di aprire un altro topic (anche se credo sarà necessario) mi sapete anche consigliare qualcuno di capace a buon prezzo nei dintorni di Genova?
paolocabri ha scritto:A Genova non saprei, ma se vuoi andare in quel di Novara (Cameri per la precisione) ne conosco uno bravo e competente.Acuel ha scritto:Sono tantini se dai per scontato che non sia mai stata fatta
Grazie a tutti per i consigli: allora farò le due cose separatamente.
Per evitare di aprire un altro topic (anche se credo sarà necessario) mi sapete anche consigliare qualcuno di capace a buon prezzo nei dintorni di Genova?
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa