Octavia Wagon 1.9 TDI DSG del 2008 con 70.000 Km: non mi sembrava ancora il caso.
E' accaduto a qualcun altro?
bronzo1960 ha scritto:Qualche mese fa (a freddo) si è accesa la spia di basso livello del liquido di raffreddamento. Ho aggiunto riportando a livello ottimale e l'ho tenuto sotto controllo. Ha continuato a mancare liquido, sono andato dal mio meccanico (bosch car service) che mi ha fatto notare la perdita dal radiatore. La perdita è minima, ma è inutile menare il can per l'aia (tra l'altro la macchina la usa mia moglie per andare fuori circa una volta al mese e se le succede qualcosa mi tocca raggiungerla per sistemare e non mi sembra il caso). La cosa strana e che sabato ho fatto 400 km tra andata e ritorno e non è mancato neanche un goccio d'acqua, mentre nell'uso quotidiano (abbastanza cittadino e viaggi di poche decine di km) mi consuma 200 cc ogni 200 km. Se qualcuno mi può dare qualche spiegazione tecnica gli sarei molto grato.
jo74bg ha scritto:ma se la perdita e' cosi' piccola non si puo' riparare??
GIOGOTTI1967 ha scritto:..cambialo e non ci pensi più........lo so che e' una spesa in più (imprevista), ma se vuoi stare tranquillo........................Ciao!
p.s.: sei stato sfortunato........ :?
bronzo1960 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..cambialo e non ci pensi più........lo so che e' una spesa in più (imprevista), ma se vuoi stare tranquillo........................Ciao!
p.s.: sei stato sfortunato........ :?
C'è chi sta peggio, è solo un radiatore.
Sapete cosa faccio quando mi sembra che tutto vada male o sono sono un po' giù di corda? Mi leggo un quotidiano e alla fine dico: che culo che ho.
Ricordiamoci sempre del film di Benigni "La vita è bella".
Consolati, devo cambiare il radiatore del clima dall'anno scorso, finora ora sono andato avanti a ricariche, ma penso di sostituirlo questa primavera.bronzo1960 ha scritto:Octavia Wagon 1.9 TDI DSG del 2008 con 70.000 Km: non mi sembrava ancora il caso.