allora cosa ti prendi???
p.s. sono bloccato da 1 ora prima del Lisert per 1 incidente... :evil: :evil: :evil:
p.s. sono bloccato da 1 ora prima del Lisert per 1 incidente... :evil: :evil: :evil:
eccolo quiblackshirt ha scritto:allora cosa ti prendi??? p.s. sono bloccato da 1 ora prima del Lisert per 1 incidente... :evil: :evil: :evil:
|Mauro65| ha scritto:eccolo quiblackshirt ha scritto:allora cosa ti prendi??? p.s. sono bloccato da 1 ora prima del Lisert per 1 incidente... :evil: :evil: :evil:
sto macerandomi nei dubbi ...
Ok, ci provo.blackshirt ha scritto:20 pagine non le leggo di certo.... mi fai un sunto? :twisted: :twisted: :twisted:
Poco ma sicuro, se trovo una buona combinazione "tot euros + E46" firmo anche domani (comq la notte porta consiglio)BelliCapelli3 ha scritto:Onestamente mi piace più la 2010, ma si tratta di dettagli, e tutto ha un costo...e se trovassi una my 2009 ad un prezzo coerentemente svalutato..... capisciamme...![]()
Sulle versioni superiori non c'è più la pelle intera, ma fianchi in pelle e centro in alcantaraA meno che non ci siano miglioramenti sostanziali negli interni, o riguardo ad equipaggiamenti interessanti.
|Mauro65| ha scritto:Poco ma sicuro, se trovo una buona combinazione "tot euros + E46" firmo anche domani (comq la notte porta consiglio)BelliCapelli3 ha scritto:Onestamente mi piace più la 2010, ma si tratta di dettagli, e tutto ha un costo...e se trovassi una my 2009 ad un prezzo coerentemente svalutato..... capisciamme...![]()
Sulle versioni superiori non c'è più la pelle intera, ma fianchi in pelle e centro in alcantaraA meno che non ci siano miglioramenti sostanziali negli interni, o riguardo ad equipaggiamenti interessanti.
Lo so, pensavo a te ...BelliCapelli3 ha scritto:NOOOO, l'alcantara NOOOOO!!!!
Però Mau, te lo devo dire, per il malloppo che stai mettendo sul tavolo tu....io ho comprato la mia...ma avrei potuto trovare anche una 525xd, e questo un anno fa, ora siamo ancora più nel fango....Non è un suv, ma RAV contro la mia.....io non ci penserei nemmeno 4 secondi Pensaci Mau.........bagagliaio enorme, spazio interno da dover mettere l'interfono per parlare col passeggero, comfort, lusso, sedili più grossi del mio kiulo ( e ce ne vuole ) silenzio tombale, assetto perfetto, una guida su strada che nessun suv può raggiungere... Pensaci Mau...e pèntiti.![]()
|Mauro65| ha scritto:Ok, ci provo.blackshirt ha scritto:20 pagine non le leggo di certo.... mi fai un sunto? :twisted: :twisted: :twisted:
Potrei fami un Golf 1.4 TSI da 122 cv ben messo
Oppure tirando un po' un Tiguan, ma non ne sono del tutto convinto
Da fare un discorso per V50, ma un'altra sw tutto sommato no
Quindi non so che kaiser fare
Ciao Renex.renexx ha scritto:Se vuoi qualcosa di alto, per quel budget direi Tiguan.
Se no una Kuga, visto che Ford ha un'assistenza più capillare delle coreane, e dovrebbe tenere meglio il mercato. Direi anche Qashqai, ma sull'apposito forum dicono peste e corna dell'assistenza, e, visto che non vuoi più Bmw proprio a causa del service...
|Mauro65| ha scritto:Ciao Renex.renexx ha scritto:Se vuoi qualcosa di alto, per quel budget direi Tiguan.
Se no una Kuga, visto che Ford ha un'assistenza più capillare delle coreane, e dovrebbe tenere meglio il mercato. Direi anche Qashqai, ma sull'apposito forum dicono peste e corna dell'assistenza, e, visto che non vuoi più Bmw proprio a causa del service...
Come assistenza locale, direi :thumbup: per QQ e :thumbdown: per Kuga (o, meglio, :thumbdown: per il conce - service, poi per il service c'è qualche alternativa e per il conce bisogna uscire dalla regione)
Tiguan andiamo un po' su e sinceramente per il genere/categoria vedrei tutto sommato meglio il Rav o il QQ
Ne parlavo proprio con belli, preferisco quello del my 2009renexx ha scritto:Del nuovo Rav, anche a me non convince il frontale.
|Mauro65| ha scritto:Ok, ci provo.blackshirt ha scritto:20 pagine non le leggo di certo.... mi fai un sunto? :twisted: :twisted: :twisted:
Avevo deciso di tenermela ancora un po' e poi tra 2/3 anni farmi un bel regalo da "botta piena"
Senonché è venuto fuori un altro "problemino" (sensori di fase, spero entro 2/3 cento euro)
Nel contempo, con la crisi delle vendite che c'è, le permute sembrano essere migliorate
Ad esempio al zentrum per Das Auto mi danno 4.500 della mia + 9% di sconto + "miglioramento alla firma"
Insomma le cose sono un po' cambiate
Potrei fami un Golf 1.4 TSI da 122 cv ben messo
Oppure tirando un po' un Tiguan, ma non ne sono del tutto convinto
Da fare un discorso per V50, ma un'altra sw tutto sommato no
La vecchia Tucson a prezzi stracciati da Ferri è finita
Il Rav è uscito nel my2010 che non mi piace mica tanto (ed io da perfetto mona non ho approffittato della combinazione di 3 mesi fa ...)
Quindi non so che kaiser fare
|Mauro65| ha scritto:Tu piuttosto non fare cose avventate 8)AndreaFlanaghan ha scritto:Ci risentiamo lunedì quando ritorno da Amsterdam, mi raccomando NON PRENDIAMO INIZIATIVE AVVENTATE NEL WE![]()
![]()
![]()
:!: :!: :!:
![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Tu piuttosto non fare cose avventate 8)AndreaFlanaghan ha scritto:Ci risentiamo lunedì quando ritorno da Amsterdam, mi raccomando NON PRENDIAMO INIZIATIVE AVVENTATE NEL WE![]()
![]()
![]()
:!: :!: :!:
![]()
Appena tornato... alla fine la pazzia l'ho fatta... sono andato in macchina...
Il mio volo è stato uno dei primi cancellati da Malpensa... e fortuna che non sono partito prima in aereo, altrimenti erano cazzi :evil: comunque 2450km in 5 giorni...
cuorern - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa