...oggi ho portato l'octavia (2.0tdi) a fare il tagliando dei 90mila. Alle 17.30 mi chiamano per dirmi che non riescono a darmi l'auto in serata come concordato (in compenso mi danno quella sostitutiva gratis x un giorno) perché oltre agli interventi ordinari c'è da cambiare la cuffia anteriore sinistra (scusate l'ignoranza, che roba è???) che praticamente si sta per rompere, e oltre a ciò anche le pastiglie dei freni sia anteriori che posteriori..
secondo voi quanto mi costerà questo tagliando??
fortuna che in settimana (quando già avevo prenotato) mi è arrivato un libretto da skoda pieno di buoni sconto 30% su molti ricambi valido fino al 31/12.. pensate se avessi fatto il tagliando puntuale un mese fa quando il cdb me lo aveva iniziato a segnare.. non avevo tempo e così ho aspettato giusto giusto prima di partire per il mare ;-)
hasta luego!
secondo voi quanto mi costerà questo tagliando??
fortuna che in settimana (quando già avevo prenotato) mi è arrivato un libretto da skoda pieno di buoni sconto 30% su molti ricambi valido fino al 31/12.. pensate se avessi fatto il tagliando puntuale un mese fa quando il cdb me lo aveva iniziato a segnare.. non avevo tempo e così ho aspettato giusto giusto prima di partire per il mare ;-)
hasta luego!