sei zeneise, vero?paulein118 ha scritto:DESMO16 ha scritto:beviti una buona birra della tua città![]()
Qualche ettolitro!![]()
sei zeneise, vero?paulein118 ha scritto:DESMO16 ha scritto:beviti una buona birra della tua città![]()
Qualche ettolitro!![]()
DESMO16 ha scritto:sei zeneise, vero?paulein118 ha scritto:DESMO16 ha scritto:beviti una buona birra della tua città![]()
Qualche ettolitro!![]()
azz mi sembra di sentire parlare i Buio Pesto..paulein118 ha scritto:Nato a Genova, padre Genovese, ma vivo in basso Piemonte.
Vado spesso a genova e mi sento Genovese.
Belin belino!![]()
DESMO16 ha scritto:azz mi sembra di sentire parlare i Buio Pesto..paulein118 ha scritto:Nato a Genova, padre Genovese, ma vivo in basso Piemonte.
Vado spesso a genova e mi sento Genovese.
Belin belino!![]()
quando parlavo di birra il riferimento era verso un ottimo prodotto che ho scoperto da poco, e viene prodotto nei dintorni, a Savignone
ad ogni estate seguo una tappa della loro tournéé; questa estate li ho visti in quel posticino un pò sperduto che si chiama Pontinvrea: azz appena arrivato mi sembrava di fare parte di quel fim sul giorno della marmotta (Ricomincio da capo)paulein118 ha scritto:quando avevo più tempo andavo ai loro concerti! spettacolari!
Fabbrica della Birra?
DESMO16 ha scritto:no sun piemunteis
paulein118 ha scritto:Sul fiorino c'è in alto il colpo singolo, il resto si regola girando la leva.
Per quello che ho avuto problemi.
Se poi le nuove fiat son così, non lo so, non ne ho altre in casa.
Grattaballe ha scritto:paulein118 ha scritto:Sul fiorino c'è in alto il colpo singolo, il resto si regola girando la leva.
Per quello che ho avuto problemi.
Se poi le nuove fiat son così, non lo so, non ne ho altre in casa.
Idea e Bravo erano progetti nostri. Fiorino è costruito insieme ai francesi, potrebbe essere per quello che i comandi non son più quelli di una volta.
alto piemontepaulein118 ha scritto:DESMO16 ha scritto:no sun piemunteis
ma piemontese alto o della bassa cmè mi?
Kentauros - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa