larft ha scritto:Io sono interessato all'acquisto di una giulietta QV con interni in pelle rossa.Sono in trattativa con un conce che mi vuole rifilare quella della presentazione.Ho notato però che il sedile guida è già ombrato per le numerose persone che si sono sedute e presenta qualche piccola abrasione e le solite antiestetiche pieghe laterali del cuscino del sedilwe guida.Ciò mi fa pensare ad una pelle non di buona qualità nonostante il prezzo di 1800 ? come optional.Sicuramente il prezzo dell'auto è molto alto e lo sconto è di soli 1500? Inoltre la voglio con i fari allo xeno-Per ora temporeggio spero nelle km 0.Comunque la fascia e il pomello cambio in carbonio sono belli .Ho visto la foto dal catalogo ma il prezzo è da Ferrari.Notata difficoltà apertura porte posteriori sui modelli della concessionaria espoti al sole inoltre la maniglia degli stessit è scomoda da impugnare.
Io non prenderei quella in esposizione. Ma il prezzo dei dettagli in carbonio, se è carbonio vero, è del tutto accettabile, o diciamo, prezzi correnti di mercato, scherzi a parte.