mommotti ha scritto:Avete letto? La città di Detroit in bancarotta...qualcosa come 18,5 miliardi di dollari di debito, bruscoline.
Non bastano le entrate imu delle fabbriche da quelle parti :shock:
mommotti ha scritto:Avete letto? La città di Detroit in bancarotta...qualcosa come 18,5 miliardi di dollari di debito, bruscoline.
pi_greco ha scritto:Detroit come Torino
Torino come Detroit
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Detroit come Torino
Torino come Detroit
Ho evitato appositamente di citare Torino e suoi 3 mld.....
Aspettavo bumper per fare il raffronto con Detroit![]()
belpietro ha scritto:sentivo per radio che Detroit è scesa da quasi 2milioni di abitanti negli anni '60 a 700mila.
naturalmente le spese non sono calate.
sono solo degli ignoranti, bastava riempirli di patrimoniali e chissà come starebbero bene adesso.
l'ho letto anche io e son rimasto basito :shock:belpietro ha scritto:sentivo per radio che Detroit è scesa da quasi 2milioni di abitanti negli anni '60 a 700mila.
saturno55 ha scritto:E' noto che tutti i territori che vivono di "monocultura" sono a rischio povertà appena cambia tipo di produzione, quindi gli amministratori dovrebbero diversificare i vari tipi di produzione ed economia e non gestire soltanto il giornaliero, confidando sul fabbricone come a torino, o sulla banca come a Siena.
belpietro ha scritto:sentivo per radio che Detroit è scesa da quasi 2milioni di abitanti negli anni '60 a 700mila.
sono solo degli ignoranti, bastava riempirli di patrimoniali e chissà come starebbero bene adesso.
Gae1955 - 49 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa